faCCebook.eu FAQ (Frequently Asked Questions)



Categoria: Principale -> Faccebook, concetti generali

Domanda
·  Cos'è Faccebook?
·  Cosa si intende per mostro?
·  Come funziona Faccebook?
·  Per partecipare a Faccebook, occorre registrarsi?

Risposta
·  Cos'è Faccebook?

Faccebbok aiuta a vendicarsi delle persone che rendono difficili la nostra esistenza. Il sito racchiude in se tanti aspetti: è un pò grande-fratello ed un piccolo social network, un sito di giustizia sociale e di vendette personali, un luogo utile per denunciare restando anomini, un sito per uomini coraggiosi e per persone che non vogliono esporsi.

[ Torna Su ]

·  Cosa si intende per mostro?

I "mostri" sono tutte quelle persone che rendono difficile le nostre esistenze. Il mostro può essere il vicino di casa maleducato, il capoufficio prepotente, l'ex-partner che ci ha lascati, un obbrobrio abusivo, un politico corrotto, ... Il mostro è colui che va denigrato e denunciato pubblicando la sua foto su Faccebook!

[ Torna Su ]

·  Come funziona Faccebook?

Faccebook funziona tramite le segnalazione dei navigatori. Ognuno può caricare la foto di un mostro da denunciare che verrà visionata dal webmonster. Se la foto non è ritenuta offensiva verrà pubblicata alla data scelta. Ogni navigatore può commentare tale foto che sarà sottoposta alla gogna mediatica del web per un'intera giornata. Chi ha proposto la foto si godrà la sua vendetta sia con la solidarietà del web sia facendo conoscere al mondo intero il sorpruso subito.

[ Torna Su ]

·  Per partecipare a Faccebook, occorre registrarsi?

La partecipazione a Faccebook è gratuita e a differenza da tutti gli altri spazi internet non richiede nessuna registrazione, si partecipa senza inserire nessun dato personale, nemmeno il nome!

[ Torna Su ]



Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 





 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.03 Secondi