Continua l'appuntamento esclusivo con l'anteprima di un racconto presente nel nuovo romanzo di Antonio P. Beni, «Le cose degli Altri». Oggi il Beni ci illumina con le sue osservazioni sulla vita e sugli alieni, su Dio e la visione egocentrica dell'Uomo nell'Universo!
Monster's Blog
Scritto da Antonio P. Beni il 16/10/10
Viviamo in un mondo di merda. Tutto è orientato al guadagno e alla sopraffazione. Viviamo anche in un mondo in cui l’uomo ha puntato alla distruzione di tutte le specie animali che ostacolano il suo normale flusso verso l’autodistruzione. Insomma, se una cazzo di balena bianca non può essere mangiata da un piccolo giapponese della costa del nord, che senso ha averla in mare? Tanto vale eliminarla, almeno non ci saranno problemi quando i pescatori dei mari del nord devono tirare su le reti.
Troppe reti sono state distrutte per permettere a quelle grassone di essere libere. Per non parlare dei delfini, si mettono sempre in mezzo ai tonni. Dicono che sono intelligenti, ma allora perché ci costringono a mangiali con i tonni?
L’essere umano odia se stesso, le altre specie e gli alieni. Sì, gli alieni, l’uomo li odia. L’uomo non crede nella presenza degli alieni, ma li odia. Paradosso? No, semplice gelosia. L’uomo non ammette che altri esseri siano migliori di lui. Tranne Dio si intende.
Ma anche per Lui ha trovato la soluzione. Infatti, [...]
Vuoi sapere come va a finire?
Vai su
Il mio libro e guarda LE COSE DEGLI ALTRI di Antonio P. Beni!
Leggi gli altri articoli di Antonio P. Beni su faCCebook.eu sul blog Di Beni in peggio