Vorrei chiedere ad Inzaghi perchè esulta come un pazzo dopo ogni gol? Anche se segna il 5 a 0 per la sua squadra, gioisce senza contegno! ESALTATO!
Monster's Blog
Scritto da webmonster il 04/09/09
Se fosse possibile vorrei chiedere ad un calciatore perchè esulta dopo aver segnato un gol?
Segnare un gol non significa vincere la partita, anzi può anche accadere che quel gol risulti inutile rispetto al risultato finale. Non sarebbe più logico invece gioire solo quando la partita è terminata?
Consideriamo il comportamento degli atleti anche negli atri sport: il tennista gioisce dopo aver realizzato un punto in uno scambio faticoso e spettacolare, il pallavolista si congratula col compagno di squadra dopo una bella schiacciata magari con un cinque, analogamente fa il cestista.
Ma comportarsi come ad esempio Pippo Inzaghi che, anche se segna il gol del 5 a 0 per la sua squadra, esulta come un forsennato mi sembra ridicolo ed a volte irrispettoso!
Credo che un giocatore debba essere calmo nei suoi atteggiamenti, dovrebbe far capire che il gol equivale ad una parata, ad un assist oppure ad un intervento di un difensore che salva la porta ...
Se ogni giocatore di una squadra si comportasse come Inzaghi una partita di calcio diventerebbe un caso totale!