Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 5 mostri che corrispondono a: "150"  in tutte le categorie.
Mostro del 18 Marzo 2011
Inno di Mameli, la suoneria del mio cellulare

Motivo: Ieri, per la celebrazione dei 150anni dell'unità d'Italia, ad ogni manifestazione, su ogni canale tv e stazione radiofonica, c'era una banda pronta a suonare l'Inno di Mameli. Da oggi, come tutti gli altri giorni dell'anno, calerà nuovamente il silenzio sul nostro bell'inno nazionale. Ed allora sapete cosa faccio? Contro questa ipocrisia cavalcante, solo per oggi, imposto come suoneria del mio cellulare proprio l'inno di Mameli! Seguite il mio esempio, non ve ne pentirete. Ottima idea vero?

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 17 Marzo 2011
Celebrazioni per i 150 anni dell'Unità d'Italia. E per i 151?

Motivo: Oggi è festa nazionale per celebrare i 150anni dell'unità d'Italia. L'anno scorso invece, per i 149anni, non lo era così come l'anno prossimo non ricorderemo i 151anni. Chi ha studiato matematica sa che le regole valgono per TUTTI i numeri senza eccezioni, 150 è uguale a 149, a 177 o 200. Il teorema di Pitagora forse vale solo per alcuni valori dei lati del triangolo? E' giusto festeggiare oggi ma poi ricordiamo l'Unità d'Italia OGNI ANNO perchè almeno nella matematica, «non esiste il razzismo».

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 12 Febbraio 2011
1816, il comune di Sacconago torna indipendente dal comune di Busto Arsizio

Motivo: Sacconago e Busto Arsizio sono due comuni lombardi che distano 8km tra loro. Il 12febbraio di 195anni fa i comuni si sono divisi acquistando l'indipendenza, oggi è l'anniversario di questa importante data. Allora chiedo: è giusto LAVORARE in questa giornata se il 17marzo per i 150 dell'Unità d'Italia non si andrà a lavoro (forse)?

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 19 Dicembre 2009
Stragi in Darfur: condanna a morte per 6 bimbi soldato

Motivo: Arrestati con 150 ribelli. Il governo prima assicura che non li giustizierà, poi dice che alcuni sono maggiorenni. Firmiamo la petizione sul sito www.italianblogsfordarfur.it per richiedere la sospensione definitiva delle condanna a morte di sei bambini di etnia Fur accusati di far parte del Justice and Equality Movement, uno dei movimenti ribelli più importanti del Darfur. Questi bimbi sono dimenticati dai media mondiali solo perchè nati in un paese privo di risorse da sfruttare. MOSTRUOSO

Categoria: Guerre e terrorismo

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 04 Ottobre 2009
Cristiano Ronaldo assicura le sue gambe per 150milioni! Calcio impazzito?!?

Motivo: Ronaldo ha assicurato le gambe per 150 milioni di euro superando così David Beckham fermo a 110milioni. Forse gli conviene infortunarsi ah ah

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi