Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 22 mostri che corrispondono a: "2010"  in tutte le categorie.
Mostro del 29 Giugno 2012
Capodichino, brucia il campo ROM abusivo: tragedia annunciata (e invisibile)

Motivo: Ancora un rogo in un campo ROM abusivo. Stavolta in piena città, un dramma ambientale annunciato che si poteva evitare. Bastava ascoltare le denunce del 2010. I cittadini denunciano, le Istituzioni latitano, i media tacciono

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 12 Dicembre 2011
Villareal Napoli vista da Fabio, emigrante a Torino

Motivo: Nella vita si può essere costretti a prendere decisioni difficili ed incomprensibili come fece Fabio nel 2010. Lasciò Napoli per andare a lavorare a Torino, rinnegò le sue origini e per molti divenne un «traditore». Ma la vita offre sempre un'opportunità di riscatto a tutti, anche a Fabio.

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 07 Maggio 2011
Raimondo Vianello e il controllo delle fonti

Motivo: Oggi l'indimenticato Raimondo Vianello avrebbe compiuto 89anni. Lo voglio ricordare con simpatia dopo le polemiche suscitate da un mio articolo pubblicato il primo aprile 2010 (vedi Calendario mostri) dove annunciavo la sua morte. La mia era una provocazione per far capire a tutti che, quando si legge un'informazione sul web, occorre sempre verificare la FONTE. Rinnovo l'auspicio che Raimondo Vianello avrebbe approvato visto l'ottimo giornalista quale egli era.

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 22 Marzo 2011
Gheddafi, dal baciamano alle bombe

Motivo: Non pensate anche voi che sia eccessivo passare dal baciamano di Agosto 2010 alle bombe di marzo 2011? Io dico di si.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 6
 
Mostro del 31 Gennaio 2011
«Napoli pulita per Capodanno, la provincia entro 15 giorni»

Motivo: A fine 2010 il governatore della Regione Campania Caldoro, dopo una riunione con Letta a Palazzo Chigi, aveva promesso che la provincia di Napoli entro metà gennaio sarebbe stata ripulita. Le immagini che pubblico oggi le ho scattate stamane tra Mugnano e Melito (Napoli Nord). A parte l'ennesima promessa politica non rispettata, mi chiedo: i cittadini della provincia non pagano le tasse come quelli di Napoli centro? Allora perchè devono vivere con le strade adibite a DISCARICHE?

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 5
Vai a pagina: 1  2  3  4  5  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi