Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 6 mostri che corrispondono a: "2012"  in tutte le categorie.
Mostro del 24 Giugno 2012
Pirlo ed il cucchiaio mostruoso

Motivo: Con un cucchiaio beffardo, Pirlo ha segnato dagli 11metri contro l'Inghilterra e fornito la sferzata ai compagni per battere gli inglesi ed arrivare alle semifinali. Un mostro last-minute dopo la partita emozionante di Euro2012

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 15 Giugno 2012
Euo2012: Italia, serve un «mostro»

Motivo: La nostra nazionale è priva di campioni capaci di illuminare il gioco noioso e prevedibili degli azzurri. Non siamo riusciti a battere nemmeno la mediocre Croazia, di cosa possiamo lamentarci? Ridateci Roberto Baggio!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 13 Giugno 2012
Euro2012, Scampia sempre «dentro la notizia»

Motivo: Il mercato illegale ed abusivo di Scampia è sempre sul «pezzo». Nel periodo degli europei di calcio sono spuntate bancarelle che vendono di tutto: dalle divise della Nazionale ai palloni. Tutto rigorosamente falso ed alla luce del sole. E nessuno interviene.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 22 Aprile 2012
Earth Day 2012, il mio piccolo contributo

Motivo: Oggi è «il giorno della Terra», non demandiamo ad altri la possibilità di cambiare il mondo (in meglio), non attendiamo passivamente le decisioni dei politici, agiamo in prima persona. Piccoli gesti come riparare una fontana gocciolante, sostituire una lampadina vecchia con una a risparmio energetico, impegnarsi nella raccolta differenziata ... iniziamo oggi e continuiamo sempre, la giusta educazione ambientale è il miglior augurio per festeggiare «il giorno della Terra»

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 29 Marzo 2012
Emilio Fede, è giunta l'ora del riposo (televisivo)

Motivo: Emilio Fede è nato nel 1931 quindi oggi ha 2012-1931=81 anni. Ho letto bene? OTTANTUNO ANNI! E ci meravigliamo se Mediaset ha deciso di licenziare l'ex direttore del TG4? Non sarebbe normale per un uomo di 81anni andare in pensione senza tanto clamore? Io trovo scandaloso ed assurdo che Fede non sia andato via prima a godersi la vecchiaia. Egocentrismo? Egoismo? Per me Fede è solo drogato di lavoro, uno dei tanti «mostri» che affollano la nostra TV. Addio Fede, scompari per sempre (se ci riesci)

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi