Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 4 dei 4 mostri che corrispondono a: "50mila"  in tutte le categorie.
Mostro del 08 Settembre 2011
D'Alema e la crisi economica: costretto a vendere Ikarus?

Motivo: Come accade a tutti i cittadini normali, in questo periodo anche D'Alema è obbligato dalla crisi economica a grossi sacrifici. Costretto dalla moglie, ha messo in vendita la sua amata barca a vela Ikarus (interni in ciliegio con 4cabine e 3bagni). Prezzo base: 750mila euro. NON E' GIUSTO! Non permettere che un fondatore della «Casta» cada in depressione! Aderisci alla raccolta-fondi per acquistare il nuovo canotto Voyager500 da 6posti (clicca sulla foto per vedere il canotto-dalema)

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 19 Gennaio 2011
Schifani, dove sono le 350mila firme del V-Day?

Motivo: A settembre del 2007 sono state raccolte 350mila firme in due giorni per un parlamento pulito, le firme sono state consegnate al Senato da Beppe Grillo, primo firmatario. Giacciono in cantina di palazzo Madama.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 10 Maggio 2010
Veronica Lario in difficoltà economiche dopo la separazione da Berlusconi?

Motivo: Veronica e Berlusconi vicini all'accordo di separazione: leggo che invece dei 3milioni di euro richiesti la ex first lady percepirà solo 350mila euro al mese e la villa di Macherio. Non è giusto che ora lei debba vivere con questa miseria! E se non arriva a fine mese con la spesa? E se le staccano la corrente perchè non paga le bollette? Combatti con noi contro questa mostruosità e lascia un commento in bacheca. Le gireremo tutti gli attestati di solidarietà, Veronica ti siamo vicini!

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 4
 
Mostro del 06 Agosto 2009
Hiroshima 64 anni dopo: in 50mila no al nucleare

Motivo: ll Giappone si sveglia con il ricordo della palla di fuoco che polverizzò Hiroshima, il mondo assiste in silenzio e prega affinché quel 6 agosto del 1945 rimanga solo un simbolo di pace.

Categoria: Guerre e terrorismo

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi