Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 4 dei 4 mostri che corrispondono a: "ANTIPATICO"  in tutte le categorie.
Mostro del 14 Novembre 2010
Derby Inter - Milan: Ibrahimovic il più ANTIPATICO?

Motivo: Sarà pure un campione, sarà pure un vincente ma per me Ibrahimovic resta il calciatore che, negli atteggiamenti in campo, risulta il più scorretto, un vero provocatore ed antisportivo. A questo punto, devo solo sperare che giochi Materazzi, così sarebbe una bella sfida: chi il più ANTIPATICO?

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 12 Settembre 2010
Ibrahimovic: «La maglia del Milan è la più bella con cui ho giocato»

Motivo: Ciò che più mi piace di questo giocatore è la sua capacità di cambiare squadra senza ritegno. E' in grado di 'amare' contemporaneamente squadre rivali da sempre, riesce a rendersi ANTIPATICO ai suoi stessi ultras. Il motivo? Perchè anche i tifosi sanno che Ibrahimovic è solo un MERCENARIO e non appena riceverà un'offerta economicamente più vantaggiosa abbandonerà il Milan senza problemi affermando che la sua nuova squadra sarà, come sempre, «la più bella». MOSTRO!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 19 Giugno 2010
MostriMondiali: Domenech, l'allenatore della Francia, è lui il più ANTIPATICO!

Motivo: Non ci sono dubbi, per me Domenech allenatore della Francia è il personaggio più ANTIPATICO di questo mondiale. E' freddo, scostante con tutti, irriverente, in conferenza stampa risponde con banalità quasi infastidito alle domande e critiche che gli vengono poste. Non vedo l'ora che la Francia esca dal Mondiale, così Domenech si deciderà a dimettersi una volta per tutte. Via Domenech mostro di antipatia!

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 15 Novembre 2009
Cassano e Lippi, i due litiganti del calcio italiano

Motivo: Lippi perchè non convochi Cassano in nazionale? Ti sarà pure ANTIPATICO ma almeno ha fantasia ed inventa sempre qualche giocata durante un match! Almeno cosi quando gioca la nazionale assistiamo anche a qualche ... cassanata ah ah

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi