Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 12 mostri che corrispondono a: "Altre"  in tutte le categorie.
Mostro del 09 Novembre 2012
FantaCavani!

Motivo: Il nostro magico Matador è OVUNQUE! Segna 4gol, annienta da solo il Dnipro, fornisce assist, crossa, dribbla, recupera a centrocampo, aiuta in difesa. Segna di testa, di destro, di sinistro, di coscia, su punizione, tira i rigori ... in Altre parole, E' UN VERO MOSTRO DA PALLONE D'ORO!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 31 Gennaio 2012
La favola del ranocchio testardo

Motivo: In genere non mi piace pubblicare storie copiate dal web però, come ogni buon regola che si rispetti, esiste sempre l'eccezione. Oggi ne farò una per raccontare la favola del ranocchio testardo. Non è famosa come Altre ma presenta il suo elegante insegnamento. Vi invito a leggerla e a ricordarla quando credete in un'idea che ai molti sembra folle.

Categoria: Animali

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 11 Novembre 2011
11.11.11, riflessioni di un (ex) matematico

Motivo: Oggi è l'11.11.11 ed il mondo attende le ore 11,11. Perché? Quando ci sono di mezzo strane combinazioni di numeri, mi torna in mente il professore Zitarosa di Analisi Matematica che, in ogni sua lezione, esordiva affermando: «sia S un insieme ed a un elemento qualsiasi». Indicare un numero con una lettera denota che in Matematica TUTTI I NUMERI SONO UGUALI, nessuna preferenza. In Matematica non esiste il razzismo. Per me, l'11.11.11 non è diverso da Altre date. Matematica, un mondo perfetto.

Categoria: Vari

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 04 Agosto 2011
Prima di abbandonare un cane per strada, PENSA!

Motivo: Il triste fenomeno dell'abbandono di animali con l'arrivo delle vacanze ha del mostruoso, non trovo Altre parole. Oltre alla vignetta tratta da Dylan Dog, invito tutti a vedere il breve filmato presente nell'articolo che segue. Meditate prima di trasformarvi in ... mostri (clicca sull'immagine per vedere la locandina)

Categoria: Animali

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 26 Maggio 2011
Berlusconi: «Solo chi è senza cervello vota la sinistra»

Motivo: Trovo questa ultima affermazione del premier offensiva oltre che per gli elettori del centrosinistra anche per quelli di destra che preferirebbero ascoltare concetti costruttivi dal loro leader invece di stupidaggini senza senso. Eppure a parlare è il nostro primo ministro, il rappresentante di TUTTI gli italiani e non un politico di una sezione di partito. E basta con queste idiozie che non interessano a nessuno, dal Premier mi aspetterei ben Altre concetti nobili! Ridateci Cavour&Mazzini.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 5
 
Pagina 1 di 3
Vai a pagina: 1  2  3  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.10 Secondi