Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 11 mostri che corrispondono a: "Appello"  in tutte le categorie.
Mostro del 04 Gennaio 2013
Lo smartphone e la sveglia che non c’è

Motivo: Gli smartphone di oggi sono dei veri e propri computer. Un plauso va alla Apple e a tutti gli sviluppatori Android. Ma, come spesso accade, questi dispositivi del futuro peccano nella più elementare delle azioni: la sveglia! Non resta che rivolgere un accorato Appello ai «mostri» ...

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 20 Aprile 2012
[Appello] Voglio la benzina a 2 euro al litro

Motivo: Stamane ad Agnano (NA) la benzina costa 1,972euro al litro. Basta con questo furto, chiedo - a chi di dovere - di alzare ufficialmente il prezzo della verde e del diesel a 2euro al litro. L'inganno dei centesimi deve terminare, io consumatore chiedo la massima trasparenza: se pago 30€ voglio 15litri esatti, non voglio più usare la calcolatrice ogni volta che faccio il pieno. E poi i successivi aumenti devono essere di 10centesimi a botta. BASTA CON I CENTESIMI TRUFFA!

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 09 Marzo 2012
Malasanità: il dolore di una famiglia

Motivo: Donatella, la mamma di Giulia morta non si sa bene per che cosa, chiede che venga diffuso il suo accorato Appello. Accettiamo volentieri l'invito.

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 23 Dicembre 2011
[Appello] Fermiamo le catene di e-mail per Natale

Motivo: Non c'è gesto più ridicolo che inviare gli auguri di Natale a colleghi ed amici via e-mail, magari a centinaia di persone contemporaneamente. Per favore, escludetemi da queste catene senza senso, lo chiedo soprattutto a quei colleghi di ufficio che nemmeno mi salutano. Posso fare a meno della vostra ipocrisia. Almeno a Natale siate coerenti e sinceri. Grazie.

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 11 Ottobre 2011
Regalatemi un sogno, regalatemi un click

Motivo: Qualche giorno fa l'anonimo blogger napoletano Antonio Menna (http://antoniomenna.wordpress.com) con un divertente (ma non certo originale!) post su Steve Jobs ha raggiunto improvvisamente i 100mila visitatori. Potenza della Rete che «gonfia e sgonfia in due ore». Oggi proviamo ad avere il minuto di notorietà tutto per noi? Accedete a faCCebook in massa e scassiamo il contatore delle visite! Condividete questo Appello, aiutatemi a essere «star per un giorno»!

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 3
Vai a pagina: 1  2  3  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi