Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 4 dei 4 mostri che corrispondono a: "Belen"  in tutte le categorie.
Mostro del 16 Febbraio 2012
Sanremo, il piano della Canalis per recuperare terreno con Belen

Motivo: Elisabetta Canalis è una donna distrutta, nessuno parla più di lei dopo la farfalla-Belen. Ma io sono un uomo buono: le dico io cosa deve fare affinchè i media tornino ad occuparsi di lei.

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 03 Febbraio 2011
Pubblicità e donne: Belen volgare?

Motivo: Napoli in questi giorni è invasa da mega-cartelloni di Belen testimonial dell'intimo Jedea. A parte la «nudità» quasi totale del corpo femminile, è la posa della Belen che mi infastidisce: la trovo volgare. In barba all'intesa firmata dal Ministro Carfagna con l’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria «per contrastare e inibire l’utilizzo, nella pubblicità, di immagini volgari, offensive, lesive della dignità femminile». Sono io bacchettone o Belen offensiva? (clicca sulla foto per ingrandirla)

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 4
 
Mostro del 17 Dicembre 2010
Fermiamo la TIM che vuole licenziare Belen

Motivo: Calano le vendite e la TIM vorrebbe licenziare l'incolpevole showgirl! Condividi con i tuoi amici questa pagina, mostra a Belen la nostra solidarietà, se verrà licenziata e non arriverà a fine mese sarà anche colpa nostra che non l'abbiamo difesa. Opponiamoci a questa ennesima discriminazione che colpisce una donna lavoratrice: perchè licenziare Belen e non De Sica? Fermiamo subito questa mostruosità, firma la petizione in bacheca, una volta tanto agisci in prima persona, per Belen con Belen.

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 10 Gennaio 2010
Belen la testimonial della TIM che ci perseguita la domenica sui campi di calcio

Motivo: Belen è la testimonial della TIM che è lo sponsor del campionato di calcio di serie A e B. E cosi, la domenica le nostre case sono invase dagli spot con Belen in tutte le salse, dalla prof di latino con la sua parafrasi alla Belen-goleador. Dobbiamo solo sperare che prima o poi De Sica la faccia fuori come già ha fatto con la Canalis. Forza Cristian, portati via Belen e diventa tu il testimonial della serie A!!!

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi