Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 10 mostri che corrispondono a: "Caccia"  in tutte le categorie.
Mostro del 14 Ottobre 2012
Formigoni, esempio di etica per la nostra SerieA?

Motivo: Nel mondo del calcio, quando una squadra è in difficoltà, il Presidente della società esonera l'allenatore non potendo Cacciare tutti i giocatori. Formigoni ci ha insegnato che, in politica, esiste una soluzione alternativa: lui e la sua squadra sono travolti da indagini e scandali? L'allenatore resta e manda via l'intero consiglio regionale! Vuoi vedere che il Presidente della Regione Lombardia sarà il giusto esempio, portatore di etica e professionalità, anche per la nostra SerieA?

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 25 Gennaio 2012
Mike, il Cacciatore (ai tempi della crisi)

Motivo: Lo sciopero degli autotrasportatori non permette l'arrivo dei rifornimenti nei supermercati. Scarseggia il cibo e come nella jungla selvaggia ognuno di noi si trasforma in uno spietato «Cacciatore». Occorre procurarsi la selvaggina per la nostra famiglia, costi quel che costi, senza pietà per il prossimo ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 25 Luglio 2011
Palinuro, la grande abbuffata

Motivo: Pubblico la seconda puntata relativa alla mia vacanza in un villaggio turistico. Dopo gli animatori-invadenti non ho potuto fare a meno di notare l'INGORDIGIA con la quale i vacanzieri pranzavano. Innocui villeggianti che al ristorante si trasformavano in spietati Cacciatori pur di sfamare la loro famiglia. Colpa del buffet libero?

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 28 Febbraio 2011
«In Afghanistan ci sono tanti bambini ma non c'é infanzia»

Motivo: Ho terminato da poco la lettura di «Il Cacciatore di aquiloni», il primo libro dello scrittore americano di origine afgana Khaled Hosseini. Ho riprovato quella bellissima sensazione di piacere che giunge ogni volta che sprofondo nella lettura di un bel romanzo, in attesa, pagina dopo pagina, di capire come si evolveva la storia di amicizia tra Amir e Hassan. Tra i tanti temi trattati in questo libro, quello che mi ha colpito di più è stata l'infanzia rubata ai tanti bimbi afgani.

Categoria: Amicizia

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 05 Dicembre 2010
Adriano vuole tornare in Brasile, qualcuno a Roma lo vuole trattenere?

Motivo: Resta o non resta? Credo proprio che i tifosi della Roma non abbiano molti dubbi: CacciaTE ADRIANO! Che bidone di giocatore, altro che MOSTRO!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi