Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 6 mostri che corrispondono a: "Camera"  in tutte le categorie.
Mostro del 12 Settembre 2011
Una bella foto, il giusto equilibrio tra autore e soggetto

Motivo: Con le nuove fotocamere digitali ognuno di noi si può trasformare in fotografo, anche un bimbo di 4anni. Ma i nuovi gingilli elettronici sono solo uno strumento. Nel caso di una bella fotografia chi ha il maggior merito? L'autore dello scatto oppure la bellezza del soggetto? Sicuramente non ha nessun peso la fotoCamera digitale. Oppure no?

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 15 Dicembre 2010
Il teatrino della politica, uno spettacolo indegno

Motivo: Ieri alla Camera è andato in scena lo show che ha mostrato la vera faccia dei nostri politici. Il loro atteggiamento mi ricorda certi uomini che in pubblico sono brillanti e cordiali ed in privato picchiano le mogli. Così sono i politici: in tv si riempono la bocca di eleganti parole e promesse di ogni tipo, poi alla resa dei conti pensano ai lori interessi con cambi di coalizione a secondo della convenienza, persone senza etica e ideali. Che esempio per i cittadini! Mi chiedo: ci sono speranze?

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 20 Agosto 2010
Blog chiuso per ferie

Motivo: Giovane marito, tutto nudo, si contempla con ammirazione nello specchio della Camera d'albergo. 'Con due centimetri in più', dice fieramente, 'sarei un re.' 'Sì' ribatte la moglie, 'e con due centimetri in meno saresti una regina.' (Groucho Marx)

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 10 Giugno 2010
Penne digitali: gli strumenti del cybergiornalista

Motivo: La tecnologia ha cambiato radicalmente gli strumenti del giornalista che nell'era di Internet ha a disposizione nuovi strumenti incredibilmente potenti. Io conduco le mie indagini on-the-road tramite il mio smartphone Samsung Omnia II (grazie a Pietro Ricciardi per la foto) che ha tutto ciò che un reporter moderno desidera: macchina fotografica/videoCamera, collegamento al web e software per la lettura dei feed-RSS. Approfondiamo quest'ultimo metodo che permette di essere sempre aggiornati.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 29 Aprile 2010
Fini contro Berlusconi, tanto rumore per nulla?

Motivo: Dopo le polemiche tra Fini e Berlusconi con i media che hanno mostrato in diretta istante per istante il durissimo scontro istituzionale (e personale) tra il Presidente della Camera ed il Premier al congresso PDL, cosa è cambiato? A me ignorante di politica sembra tutto come prima! Fini non lascia la Presidenza della Camera e non mette in crisi il Governo, ed allora? E come disse qualcuno, LA POLITICA, SCIENZA DELLA CONFUSIONE. Fini o fai qualcosa di concreto o sei solo un MOSTRO DI CONFUSIONE!

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi