Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 10 mostri che corrispondono a: "Campania"  in tutte le categorie.
Mostro del 22 Febbraio 2013
Sergio Zavoli, nato nel 1923 e candidato al Senato

Motivo: E' un professionista dell'informazione, un esperto dei media, un lavoratore esemplare, un uomo impeccabile. Nessuna ombra su SERGIO ZAVOLI, il famoso ex giornalista RAI. Oggi è candidato al Senato nel PD in Campania, secondo nella lista blindata quindi sicuramente eletto. Tutto perfetto o quasi: oggi Zavoli ha 90anni! Per la serie: innovazione, cambiamento e spazio ai giovani.

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 21 Luglio 2011
Maria Valanzano, «mostro in carriera»

Motivo: Ora che il Parlamento ha autorizzato l'arresto di Papa, nel suo seggio subentrerebbe Maria Elena Valanzano, la prima dei non eletti nella lista del PdL nella circoscrizione Campania1. Chi è Valanzano? La sua (ex?) assistente-segretaria coinvolta anche lei nell'inchiesta P4 che ha portato poi all'arresto di Papa. Come si dice dalle mie parti: «scart frusc ca ven primera» (cioè di male in peggio), Mostri che generano altri mostri, è una caratteristica della Casta ...

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 27 Aprile 2011
Rifiuti è normalità, due concetti opposti

Motivo: La televisione non parla più del problema della spazzatura a Napoli e provincia, il Governo ha dichiarato finita l'emergenza-rifiuti in Campania. Ma allora cosa sono queste montagne di monnezza non raccolta che giacciono per strada giorni interi? Forse è la mia fantasia che me le fa immaginare? Purtroppo no, sono montagne tristemente REALI. Mi spiace, non mi convincerete MAI che tutto ciò sia NORMALE.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 5
 
Mostro del 09 Aprile 2011
Monnezza Day - Sabato 9 Aprile ore 10:00 Piazza Dante, Napoli

Motivo: Manifestazione REGIONALE per un Piano Alternativo dei Rifiuti. I Cittadini Campani propongono agli abitanti di Napoli e della Campania il PIANO ALTERNATIVO DEI RIFIUTI la cui attuazione permette, finalmente, di superare una crisi che dura da 17 anni. I cittadini propongono e le Istituzioni, invece, cosa fanno di CONCRETO se non promettere senza che segua nessuna azione utile? BASTA!!!

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 23 Febbraio 2011
«Coloro che bruciano rifiuti vanno in galera»

Motivo: In Campania dal 25gennaio sono puniti con pesanti multe chi abbandona in strada rifiuti ingombranti. In realtà si leggono rari casi di persone colte in fragranza di reato e soprattutto, una volta che la polizia ferma questi delinquenti, quale iter giudiziario segue? Se nessuno CONTROLLA il territorio, questa legge rischia di essere ANNUNCIATA ma mai APPLICATA come dimostrano queste foto scattate a Capodichino ieri: c'è di tutto in questa discarica a cielo aperto, quante multe sono state erogate?

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi