Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 3 dei 3 mostri che corrispondono a: "Canone"  in tutte le categorie.
Mostro del 18 Luglio 2011
Canone RAI, una petizione contro i palinsesti estivi

Motivo: Se il Canone RAI copre l'intero ANNO, perché la RAI a luglio ed agosto se ne va in ferie e trasmette SOLO REPLICHE? Non sarebbe più giusto risarcire i telespettatori che non possono andare in vacanza e sono costretti a guardare la TV e vedere sempre gli stessi programmi? Firma la bacheca e partecipa alla nostra iniziativa per chiedere alla RAI di ridurre il Canone in una percentuale pari ai due mesi estivi. BASTA CON I PALINSESTI UGUALI NEGLI ANNI OPPURE DATECI I SALDI DEL Canone RAI!

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 03 Agosto 2010
LA RAI, la NOIA e la RIPETITIVITA' delle trasmissioni estive

Motivo: Ho avuto la sventura di vedere la trasmissione RAI dopo il TG1 delle 20,00, si intitola DA DA DA. Trasmette sequenze ininterrotte di immagini recuperate dal repertorio televisivo. Sono quasi sempre gag degli anni 60, in bianco e nero di attori che oggi non ci sono più. Questa trasmissione obsoleta si ripete ogni estate, serve a riempire un buco, tutto quì. E' talmente RIPETITIVA e superata che anche un 80-enne la troverebbe NOIOSA. E poi si meravigliano che il Canone RAI è la tassa più EVASA

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 31 Gennaio 2010
Canone RAI, perchè pagare una tassa inutile?

Motivo: Oggi è l'ultimo giorno per pagare il Canone RAI, la tassa più evasa in assoluto. Mi chiedo perchè dobbiamo buttare 109€ ogni anno? Solo perchè possediamo un televisore, indipendentemente dai canali che guardiamo e se si usa la TV. Allora chiamatelo TASSA DI POSSESSO TELEVISIVO, sarebbe intellettualmente più onesto. E voi l'avete pagata questa tassa?

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi