Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 6 mostri che corrispondono a: "Day"  in tutte le categorie.
Mostro del 22 Aprile 2012
Earth Day 2012, il mio piccolo contributo

Motivo: Oggi è «il giorno della Terra», non demandiamo ad altri la possibilità di cambiare il mondo (in meglio), non attendiamo passivamente le decisioni dei politici, agiamo in prima persona. Piccoli gesti come riparare una fontana gocciolante, sostituire una lampadina vecchia con una a risparmio energetico, impegnarsi nella raccolta differenziata ... iniziamo oggi e continuiamo sempre, la giusta educazione ambientale è il miglior augurio per festeggiare «il giorno della Terra»

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 22 Aprile 2011
«Earth Day», ma il «Giorno della Terra» si festeggia anche a Napoli?

Motivo: Oggi si festeggia la Terra. Ognuno di noi può partecipare ai tanti eventi ufficiali ma anche contribuire con piccoli gesti alla salvaguardia dell'ambiente. Vorrei partire (simbolicamente) da oggi per far sì che OGNI SANTO GIORNO il nostro Pianeta sia tutelato ma poi dalla finestra osservo l'ennesima eterna MONTAGNA DI SPAZZATURA non raccolta e mi chiedo: l'Earth Day si celebra anche a Napoli?

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 09 Aprile 2011
Monnezza Day - Sabato 9 Aprile ore 10:00 Piazza Dante, Napoli

Motivo: Manifestazione REGIONALE per un Piano Alternativo dei Rifiuti. I Cittadini Campani propongono agli abitanti di Napoli e della Campania il PIANO ALTERNATIVO DEI RIFIUTI la cui attuazione permette, finalmente, di superare una crisi che dura da 17 anni. I cittadini propongono e le Istituzioni, invece, cosa fanno di CONCRETO se non promettere senza che segua nessuna azione utile? BASTA!!!

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 19 Gennaio 2011
Schifani, dove sono le 350mila firme del V-Day?

Motivo: A settembre del 2007 sono state raccolte 350mila firme in due giorni per un parlamento pulito, le firme sono state consegnate al Senato da Beppe Grillo, primo firmatario. Giacciono in cantina di palazzo Madama.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 22 Ottobre 2010
Addio Tom Bosley, il papà Cunningham di Happy Days

Motivo: A fine anni 70ero adolescente e come tutti guardavo Happy Days. Dopo la scuola aspettavo di vedere il mio telefilm preferito. Mi rispecchiavo in Richie e poi in Pozzie, qualche volta anche in Fonzie! La famiglia Cunningham al centro di tutto, il saggio papà Howard Cunningham che metteva ogni cosa al posto giusto. Grazie Tom per i tanti pomeriggi trascorsi insieme. Senza esagerare si può dire che anche tu hai contribuito a formare la generazione degli attuali papà, come me.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi