Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 6 mostri che corrispondono a: "Donare"  in tutte le categorie.
Mostro del 29 Febbraio 2012
Donazione del sangue: I want you!

Motivo: Cerco eroe sconosciuto per donazione sangue. Se non hai mai avuto l'onore di compiere un gesto tanto nobile, ti invito a contattarmi. Dopo mi ringrazierai (la foto è il manifesto presente nel centro trasfusionale dell'ospedale Pascale di Napoli dove andremo a Donare insieme - clicca per ingrandirla).

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 04 Agosto 2011
Prima di abbanDonare un cane per strada, PENSA!

Motivo: Il triste fenomeno dell'abbandono di animali con l'arrivo delle vacanze ha del mostruoso, non trovo altre parole. Oltre alla vignetta tratta da Dylan Dog, invito tutti a vedere il breve filmato presente nell'articolo che segue. Meditate prima di trasformarvi in ... mostri (clicca sull'immagine per vedere la locandina)

Categoria: Animali

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 19 Febbraio 2011
«La forza delle donne», di Pietro Ricciardi

Motivo: Quali sono le forze che possono esprimere le donne? La loro sensualità? La capacità di rompere il silenzio? Quella di resistere e di reagire? L'abilità di condurre una vita che appaia normale nonostante le difficoltà che si affrontano? Oppure Donare la vita? Risponde Pietro Ricciardi su ComuneDiPignataro.it all'indirizzo: http://tinyurl.com/4c8vnga

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 03 Gennaio 2011
«Il ventre di Napoli», di Matilde Serao

Motivo: E' impressionante leggere «Il ventre di Napoli» scritto da Matilde Serao nel 1884 e scoprire come, dopo più di 100anni, Napoli non sia cambiata di molto. Le istituzioni erano assenti ed i napoletani vivevano in uno stato di degrado sociale come oggi. Riporto le emozionanti parole della Serao con le quali invita il Governo di allora a non abbanDonare la città al suo destino. Le potremmo usare anche oggi, purtroppo.

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 09 Maggio 2010
Festa della mamma con l'AIRC

Motivo: Ecco il regalo che oggi possiamo Donare a tutte le mamme, a chi lo è da tempo ed alle giovani mamme, a chi lo diventerà presto e a chi desidererebbe esserlo ma non può. Auguri a tutte le mamme con l'AIRC. Info su http://www.lafestadellamamma.it

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi