Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 4 dei 4 mostri che corrispondono a: "Fermiamo"  in tutte le categorie.
Mostro del 23 Dicembre 2011
[APPELLO] Fermiamo le catene di e-mail per Natale

Motivo: Non c'è gesto più ridicolo che inviare gli auguri di Natale a colleghi ed amici via e-mail, magari a centinaia di persone contemporaneamente. Per favore, escludetemi da queste catene senza senso, lo chiedo soprattutto a quei colleghi di ufficio che nemmeno mi salutano. Posso fare a meno della vostra ipocrisia. Almeno a Natale siate coerenti e sinceri. Grazie.

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 17 Dicembre 2010
Fermiamo la TIM che vuole licenziare Belen

Motivo: Calano le vendite e la TIM vorrebbe licenziare l'incolpevole showgirl! Condividi con i tuoi amici questa pagina, mostra a Belen la nostra solidarietà, se verrà licenziata e non arriverà a fine mese sarà anche colpa nostra che non l'abbiamo difesa. Opponiamoci a questa ennesima discriminazione che colpisce una donna lavoratrice: perchè licenziare Belen e non De Sica? Fermiamo subito questa mostruosità, firma la petizione in bacheca, una volta tanto agisci in prima persona, per Belen con Belen.

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 03 Settembre 2010
Salviamo Sakineh, Fermiamo le pietre

Motivo: Anche noi di faCCebook aderiamo alla protesta contro la condanna alla lapidazione della donna iraniana di 43 anni accusata di adulterio. Possibile che l'ONU o le varie organizzazioni mondiali permettano ancora queste barbarie? MOSTRI!

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 27 Maggio 2010
Aderisci alla campagna umanitaria «Siamo tutti con Nathan Falco Briatore»

Motivo: Mamma Gregoracci in un'intervista afferma che dopo che quei cattivoni della Finanza hanno sequestrato lo yacht di papà Briatore, il piccolo Nathan Falco (2mesi) piange spesso e non è più sereno e tranquillo come prima. METTIAMO FINE A QUESTA CRUDELTA'! Ridate subito il giocattolo al piccolino che senza potrebbe crescere frustrato ed avere un trauma. NON POSSIAMO PERMETTERLO: SE VUOI AIUTARE ANCHE TU IL PICCOLO BRIATORE FIRMA IN BACHECA. Fermiamo questa mostruosità il prima possibile.

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 8
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi