Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 19 mostri che corrispondono a: "GOLA"  in tutte le categorie.
Mostro del 14 Febbraio 2013
San Valentino? Festa inutile: la «bellezza» dell’amore è altrove

Motivo: San Valentino è solo una festa commerciale come dimostra un recente ed autorevole studio: l'amore è legato alla bellezza e non può essere schematizzato da nessuna reGOLA e festività.

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 18 Ottobre 2012
[SCOOP] Juventus-Napoli, parla il parrucchiere di Conte

Motivo: A pochi giorni dall'attesa partita di campionato, sono riuscito ad intervistare il parrucchiere di Antonio Conte. La GOLA profonda di casa Juve, mantenendo l'anonimato, ci ha confidato i segreti dell'allenatore bianconero. SCONVOLGENTE!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 24 Settembre 2012
Perché la Polverini (non) si deve dimettere

Motivo: Gli scandali sono all'ordine del giorno e nella pubblica amministrazione italiana vige una reGOLA d'oro: nessuno si deve dimettere. Qualcuno si ricorda l'ultimo politico travolto da un'indagine che ha abbandonato l'incarico di sua spontanea volontà? Io no. E allora, per non creare precedenti scomodi, nemmeno la Polverini - oggi nella bufera - deve lasciare la presidenza delle regione Lazio. A ben pensare, non si tratta nemmeno di uno scandalo sessuale ...

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 26 Febbraio 2012
Buffon, che delusione

Motivo: Milan-Juventus, sfida scudetto. Buffon ferma il pallone un metro oltre la linea di porta e lo spinge fuori. L'arbitro ed il guardalinee non convalidano il gol reGOLAre. Sarebbe stato stupendo se Buffon, portiere della Nazionale, avesse ammesso la rete subita. Invece, si è comportato come un qualsiasi mostro antisportivo. Un'altra occasione persa per far capire il vero senso dello sport. Mi fai pietà Buffon, portiere ipocrita. I bimbi-spettatori ti ringraziano per l'esempio. MOSTRO

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 7
 
Mostro del 31 Gennaio 2012
La favola del ranocchio testardo

Motivo: In genere non mi piace pubblicare storie copiate dal web però, come ogni buon reGOLA che si rispetti, esiste sempre l'eccezione. Oggi ne farò una per raccontare la favola del ranocchio testardo. Non è famosa come altre ma presenta il suo elegante insegnamento. Vi invito a leggerla e a ricordarla quando credete in un'idea che ai molti sembra folle.

Categoria: Animali

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 4
Vai a pagina: 1  2  3  4  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi