Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 7 mostri che corrispondono a: "Hamsik"  in tutte le categorie.
Mostro del 04 Ottobre 2011
Il calcio è ...

Motivo: Il calcio è passione ed emozione, uno sport di squadra nel quale ogni giocatore è il rappresentante di un aspetto della vita. Così è anche per il nostro Napoli: Cannavaro il Capitano, Lavezzi il «genio pazzo», Cavani il divo, Gargano il gregario, Hamsik il più intelligente ... ognuno fa la sua parte, tutti giocano per Il Napoli!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 30 Settembre 2011
Napoli, fermata dell'autobus liberata dai rifiuti grazie ad Hamsik e Cavani?

Motivo: A via Antiniana (ad Agnano) una fermata dell'autobus era circondata dai rifiuti. Ieri è stata ripulita, insieme a tutta la strada. Il merito? Forse di faCCebook che ha denunciato questo degrado? NO! E' bastato che la squadra del Calcio Napoli venisse ad inaugurare un concessionario di auto in zona per far tornare alla normalità questo angolo di città dimenticato. Guarda le foto, prima e dopo ...

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 16 Luglio 2011
Milan, Hamsik: «Se arriva l’offerta di una grande…»

Motivo: Non so se Marek Hamsik resterà al Napoli o andrà via, ciò che mi stupisce è leggere con quanta facilità i giocatori di calcio lasciano una squadra e subito si «affezionano» alla nuova società. Hamsik dovrebbe capire che i tifosi prima dei goal apprezzano la l'attaccamento ai colori della loro squadra. In un mondo di MERCENARI come quello del calcio oramai il termine «fedeltà» non ha più senso. Per la serie «va dove ti porta il cuore».

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 01 Settembre 2010
«Papà, Quagliarella dove sta?»

Motivo: E' la domanda che mi ha posto il mio pargoletto di 3anni mentre giocavamo a calcio domenica guardando Fiorentina Napoli. Il nostro campo è il salotto e mentre mi fa gol e si tuffa per parare mi chiede: 'Papà, ora io chi sono?'. Ed io rispondo 'Hamsik, De Sanctis, Pocho Lavezzi ...' e così mio figlio ha imparato i nomi dei giocatori della nostra squadra del cuore. Domenica sera Paoletto voleva essere Quagliarella, ma gli ho dovuto spiegare che il nostro campione non gioca più nel Napoli ...

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 4
 
Mostro del 24 Giugno 2010
MostriMondiali: Italia, giorno decisivo. Lippi non sbagliare formazione!

Motivo: Oggi match decisivo contro la Slovacchia di Hamsik. Io credo che se non vinciamo (e se non giochiamo bene) non siamo degni di passare il turno e meritiamo di tornare a casa. Spero solo che Lippi non faccia risorgere Gattuso e si affidi a Marchisio e Iaquinta altrimenti siamo messi proprio male. Avanti con forze nuove come MAGGIO, QUAGLIARELLA e DI NATALE. Lippi, non fare il testardo, il blocco-Juve è da buttare, solo tu non lo capisci?!?

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 6
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi