Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 5 mostri che corrispondono a: "ILLEGALI"  in tutte le categorie.
Mostro del 28 Gennaio 2012
Juventus-Udinese, streaming. Ed ora chiudeteci tutti

Motivo: L'FBI ha chiuso Megaupload e servizi analoghi per i presunti download ILLEGALI. E tutti gli altri migliaia di siti che propongono continue dirette in streaming di eventi sportivi? Chi è colpevole, chi ospita un link oppure chi lo propone? Ecco dove seguire il big match di SerieA Juventus Udinese: http://tinyurl.com/7bnal8s Buona visone

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 25 Novembre 2011
Buoni pasto e le «trattenute» ILLEGALI

Motivo: Molte società, non avendo la mensa, forniscono ai propri lavoratori i BUONI PASTO. Però, poi, accade che la maggior parte dei commercianti applicano una trattenuta (tra il 5% ed il 6%) se si paga la spesa con i ticket. Altri, invece, accettano solo il 50% del totale in ticket. Perché queste limitazioni? Questa tassazione illegittima non è forse al pari dell'evasione fiscale? E poi, stranamente, in un quartiere tutti i commercianti applicano la stessa percentuale di tassazione. Strano no?

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 6
 
Mostro del 17 Febbraio 2011
Pirateria in Rete: cosa occorre sapere per scaricare un film da Internet

Motivo: Internet luogo di download ILLEGALI? Forse si forse no, dipende dai punti di vista. E come rispondono le autorità competenti per limitare il fenomeno della pirateria in internet? Con nessuna azione concreta se non aumentare il biglietto dei cinema di 1€ dalla prossima estate! E poi si domandano perchè il download illegale è in aumento ...

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 29 Dicembre 2010
Fuochi di artificio ILLEGALI, la bomba di Cavani

Motivo: C'è qualcosa di più stupido nel trasformare una festa in dramma? Accade ogni anno la notte del 31dicembre quando molte persone utilizzando i fuochi ILLEGALI si feriscono mani ed occhi trasformando capodanno in una tragedia che non dimenticheranno per tutta la vita. Vale la pena rovinarsi l'esistenza in questo modo? Quest'anno a Napoli va di moda la bomba di Cavani, guardate la foto per capire che mostruosità è. Non è divertente, è solo PERICOLOSA. A voi la scelta.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 30 Dicembre 2009
Capodanno a Napoli: STOP ai fuochi d'artificio ILLEGALI, stupendi quelli LEGALI

Motivo: Consiglio vivamente di assistere allo spettacolo pirotecnico dei fuochi di artificio organizzati dal Comune sul lungomare di Napoli la notte del 31dicembre, all'una di notte dopo lo show di Renzo Arbore e la sua Orchestra Italiana a Piazza del Plebiscito. Un Capodanno emozionante, ricco di colori e fuochi e soprattutto SICURO, altro che FUOCHI ILLEGALI SPARATE DAI BALCONI E PER STRADA che provocano solo feriti ed incidenti! BASTA CON I BOTTI ILLEGALI E W I FUOCHI A MARE (QUELLI DEL COMUNE).

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi