Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 4 dei 4 mostri che corrispondono a: "Maradona"  in tutte le categorie.
Mostro del 07 Luglio 2010
MostriMondiali: chi conosceva Bert Van Marwijk prima di questo Mondiale?

Motivo: Van Marwijk è l'allenatore silenzioso dell'Olanda, la prima finalista del mondiale Sudafricano. I riflettori dei media sono sempre accesi sui soliti noti Lippi, Capello, Dunga e Maradona, allenatori presuntuosi che hanno fatto flop. Non ricordo ancora di aver visto in TV un'intervista a Bert Van Marwijk, l'uomo del momento. Magari lo chiamo dopo la finale, nel mentre gli dedichiamo la nostra prima pagina in attesa che gli altri media lo scoprano. Bravo Van Marwijk, allenatore low-profile

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 03 Luglio 2010
MostriMondiali: Maradona CT dell'Argentina, eroe o bidone?

Motivo: Oggi si gioca il quarto di finale Argentina vs Germania. Scommettiamo che se la squadra di Maradona vince, il Pibe de Oro sarà considerato un eroe nazionale ma se perde verrà linciato dalla stampa argentina e verrà definito un pessimo allenatore incapace di gestire un gruppo di campioni? Così è il mondo del calcio: in 90minuti si passa dalle stelle ... alle stalle. Ci aggiorniamo a fine partita ...

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 07 Marzo 2010
Fabrizio Miccoli, l'ultimo grande vero fantasista del calcio italiano

Motivo: Altro che Cassano e Balotelli, fossi in Lippi mi porterei Miccoli ai mondiali del Sudafrica! Per me resta l'ultimo grande campione, dribblatore super con un tiro potente e preciso. Si è pure comprato l'orecchino di Maradona per 21mila euro, un vero 'pazzo' capace di inventare gol fantastici. Il Palermo lo deve ringraziare. Miccoli mostro di bravura!!!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 13 Agosto 2009
Giornata dell'orgoglio mancino: Yes we can

Motivo: Il 13 agosto è la festa di chi usa la sinistra. Tanti nomi illustri, da Obama a Maradona, alla Monroe. Eventi e raduni per cancellare i pregiudizi (allego foto della mia mano sinistra!)

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.07 Secondi