Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 5 mostri che corrispondono a: "Monnezza"  in tutte le categorie.
Mostro del 15 Giugno 2011
Pozzuoli, arriva il Presidente Napolitano e la spazzatura scompare?

Motivo: 13giugno: il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è ospite all'Accademia Aeronautica di Pozzuoli per un convegno. Vengono ripulite tutte le strade che portano all'Accademia, Pozzuoli diviene una cittadina linda e pinta. Ma a poche centinaia di metri, via Antiniana (un'arteria secondaria) è da mesi una discarica di immondizia non raccolta come testimoniano le foto. E difatti il Presidente parla dei rifiuti, quasi avesse sentito la puzza della Monnezza di via Antiniana.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 10 Maggio 2011
Rifiuti a Napoli, la Monnezza «a casa dei cittadini»

Motivo: Le montagne di spazzatura non raccolte da settimane sono la normalità. Parte un nuovo piano del Comune: la raccolta della Monnezza «casa-a-casa». Il napoletano non dovrà più gettare la spazzatura e aderire alla raccolta differenziata, sarà la spazzatura a raggiungere il cittadino direttamente a casa sua. Basterà aprire la porta o affacciarsi alla finestra e si ritroverà la montagna di monezza direttamente a casa! Io abito al 4piano, purtroppo dovrò attendere qualche giorno ma ci siamo quasi...

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 27 Aprile 2011
Rifiuti è normalità, due concetti opposti

Motivo: La televisione non parla più del problema della spazzatura a Napoli e provincia, il Governo ha dichiarato finita l'emergenza-rifiuti in Campania. Ma allora cosa sono queste montagne di Monnezza non raccolta che giacciono per strada giorni interi? Forse è la mia fantasia che me le fa immaginare? Purtroppo no, sono montagne tristemente REALI. Mi spiace, non mi convincerete MAI che tutto ciò sia NORMALE.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 5
 
Mostro del 09 Aprile 2011
Monnezza Day - Sabato 9 Aprile ore 10:00 Piazza Dante, Napoli

Motivo: Manifestazione REGIONALE per un Piano Alternativo dei Rifiuti. I Cittadini Campani propongono agli abitanti di Napoli e della Campania il PIANO ALTERNATIVO DEI RIFIUTI la cui attuazione permette, finalmente, di superare una crisi che dura da 17 anni. I cittadini propongono e le Istituzioni, invece, cosa fanno di CONCRETO se non promettere senza che segua nessuna azione utile? BASTA!!!

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 20 Dicembre 2010
L'Italia, una repubblica democratica fondata sui rifiuti

Motivo: Questa foto l'ho scattata il 18dicembre a Mugnano, in provincia di Napoli. C'è una grossa montagna di spazzatura che invade anche la carreggiata della strada che ormai è divenuta ad una corsia. Qualcuno ha pensato bene di fissare una bandiera dell'Italia su questa ennesima discarica a cielo aperto, è li da un mese e nessuno la rimuove. La bandiera della nostra nazione su una montagna di Monnezza, una icona dei nostri tempi. Che ne pensate? (clicca sulla foto per ingrandirla)

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.15 Secondi