Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 7 mostri che corrispondono a: "Pozzuoli"  in tutte le categorie.
Mostro del 15 Giugno 2011
Pozzuoli, arriva il Presidente Napolitano e la spazzatura scompare?

Motivo: 13giugno: il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è ospite all'Accademia Aeronautica di Pozzuoli per un convegno. Vengono ripulite tutte le strade che portano all'Accademia, Pozzuoli diviene una cittadina linda e pinta. Ma a poche centinaia di metri, via Antiniana (un'arteria secondaria) è da mesi una discarica di immondizia non raccolta come testimoniano le foto. E difatti il Presidente parla dei rifiuti, quasi avesse sentito la puzza della monnezza di via Antiniana.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 12 Maggio 2011
«Kill your trash» o «the trash kill you»?

Motivo: Via Antiniana, tra Napoli e Pozzuoli, montagne di spazzatura non raccolte da settimane giacciono lungo la strada. A pochi metri dagli uffici ASIA (l'azienda che raccoglie la spazzatura in città), da tempo è fermo un camion che dovrebbe prelevare l'immondizia, quasi un segno di resa. Qualcuno l'ha imbrattato con la scritta «Kill your trash» («ammazza la tua spazzatura»). Era più corretto scrivere «the trash kill you» cioè «la spazzatura ti ammazza» (clicca sulla foto per ingrandirla)

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 13 Dicembre 2010
Fini - Berlusconi: fiducia si, fiducia no mentre la spazzatura invade Napoli

Motivo: Il Governo è nell'immobilismo. Oggi forse verrà sfiduciato, forse riuscirà a sopravvivere per pochi voti. In entrambi i casi, a noi cittadini napoletano cosa interessa se vince Fini o Berlusconi visto che le strade sono ancora piena di rifiuti? E poi ci meravigliamo se le persone oneste non votano e schifano la politica. Pensiamo a risolvere i problemi REALI invece di discutere per capire come restare attaccati alle poltrone. MOSTRI! (in foto una strada di Pozzuoli stamane 13dicembre)

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 18 Ottobre 2010
Terra dei Fuochi: segnali di rogo

Motivo: Queste foto le ho scattato il 7ottobre verso le 18,30 sull'asse mediano da Pozzuoli in direzione di Giugliano all'altezza del centro commerciale AUCHAN. Non sono riuscito a vedere il rogo che ha generato queste nuvole nere ma la loro nefasta presenza era indice di chi sa quale incendio a chi sa quale distanza. Le pubblico così possono essere di aiuto a tutti per individuare la presenza dei roghi di sostanze pericolose anche quando non si intravede l'incendio. MALEDETTI MOSTRI!

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 05 Luglio 2010
Vita da ufficio: golfo di Pozzuoli, che panorama!

Motivo: Uno dei vantaggi di lavorare ad Agnano (NA) è godere di una vista bellissima: il golfo di Pozzuoli con panorama su Capo Miseno! Ho scattato queste foto da una piazzola vicino la chiesa di San Gennaro, un luogo di passaggio che nasconde un punto di vista eccezionale sulla zona flegrea. Non sono certo un fotografo esperto ma la bellezza di questi ponti si commenta da sola. Che ne pensate?

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 3
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.08 Secondi