Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 4 dei 4 mostri che corrispondono a: "SPONSOR"  in tutte le categorie.
Mostro del 19 Settembre 2010
Calcio e Televisione: è la volta dei TIFOSI FINTI

Motivo: Allo stadio Nereo Rocco di Trieste sono presenti sulle gradinate i tifosi virtuali seduti sugli spalti. Sono raffigurazioni di tifosi in festa e per completare il tutto sono comparsi anche gli immancabili SPONSOR. Ora la (finta) festa è completa, il set televisivo è pronto. Povero calcio, sport sempre più lontano dai campi e sempre più fiction televisiva. TRIESTINA CALCIO MOSTRI!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 16 Settembre 2010
Francesca Testasecca, Miss Italia 2010

Motivo: La RAI insiste nel riproporre ancora una volta Miss Italia, un concorso inutile, anacronistico e demenziale. Ma che senso ha il voler per forza stilare una classifica delle più belle? Secondo quali parametri poi la giuria proclama la miss? Firmate la bacheca per chiedere la CANCELLAZIONE DI MISS ITALIA, trasmissione utile solo agli SPONSOR. BASTA CON QUESTA TELEVISIONE PIENA DI MOSTRUOSITA'! BASTA CON MISS ITALIA!

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 02 Agosto 2010
Un mostro di convenienza: il nostro SPONSOR PcWebOk

Motivo: Sfido a tutti voi, trovate un sito con prodotti che godono di un rapporto di qualità/prezzo migliore di questo! www.pcwebok.com

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 10 Gennaio 2010
Belen la testimonial della TIM che ci perseguita la domenica sui campi di calcio

Motivo: Belen è la testimonial della TIM che è lo SPONSOR del campionato di calcio di serie A e B. E cosi, la domenica le nostre case sono invase dagli spot con Belen in tutte le salse, dalla prof di latino con la sua parafrasi alla Belen-goleador. Dobbiamo solo sperare che prima o poi De Sica la faccia fuori come già ha fatto con la Canalis. Forza Cristian, portati via Belen e diventa tu il testimonial della serie A!!!

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi