Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 9 mostri che corrispondono a: "SVEGLIA"  in tutte le categorie.
Mostro del 04 Gennaio 2013
Lo smartphone e la SVEGLIA che non c’è

Motivo: Gli smartphone di oggi sono dei veri e propri computer. Un plauso va alla Apple e a tutti gli sviluppatori Android. Ma, come spesso accade, questi dispositivi del futuro peccano nella più elementare delle azioni: la SVEGLIA! Non resta che rivolgere un accorato appello ai «mostri» ...

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 29 Settembre 2011
Berlusconi e Bersani, non mi avrete mai

Motivo: Appena SVEGLIAto stamane ho ricevuto una telefonata, era Silvio Berlusconi che in occasione del suo 75-esimo compleanno, mi convocava a palazzo Grazioli. Ho desistito. Nemmeno il tempo di riprendermi dallo spavento e dopo pochi istanti il telefono squilla nuovamente. Era Pier Luigi Bersani che mi invitava alla festa per il suo 60-esimo compleanno. Ho rifiutato. Il telefono allunga veramente la vita?

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 26 Febbraio 2011
La neve a Napoli!

Motivo: Stamane mi sono SVEGLIAto con una bella (e fredda) sorpresa: la NEVE a Napoli! Non ho resistito alla tentazione vista l'eccezionalità dell'evento ed ho fotografato i fiocchi di neve che dolcemente scendevano. Bellissimo 8-)

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 06 Maggio 2010
Polvere di stelle o sabbia del deserto africano?

Motivo: Mi sono SVEGLIAto con la macchina ricoperta di polvere gialla. La giornata è afosa, non piove e c'è un caldo umido. Cosa sarà? Sabbia che giunge dall'Africa? Polvere dal deserto del Sahara? In ogni caso, chi mi restituisce i soldi visto che ho da poco lavato la macchina? E dalle vostre parti come si comporta il METEO MOSTRO?

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 22 Marzo 2010
Un giorno distruggerò la mia SVEGLIA!

Motivo: Dal lunedì al venerdì ogni mattina alle 6.30 la mia odiata SVEGLIA mi fa saltare dal letto dandomi il buongiorno col suo trillo perforante! Smette solo quando tutto assonnato le do una bella botta in testa! Se mi riaddormento dopo 5minuti di quel dolce sonno risuona incessantemente finché non mi alzo. Alla fine vince sempre lei ma mi sono fatto una promessa: un giorno, fra 30anni quando andrò in pensione, mi vendicherò e farò volare dalla finestra la SVEGLIA-mostro! Che ne dite?

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi