Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 40 mostri che corrispondono a: "Sei"  in tutte le categorie.
Mostro del 07 Settembre 2012
Pippo Baudo, il lavoratore modello del futuro

Motivo: A settantaSei anni suonati Pippo Baudo presenta una nuova trasmissione RAI. L'instancabile conduttore siciliano anticipa il futuro dei lavoratori: nessuno deve andare in pensione, ognuno di noi deve restare sul posto di lavoro finché possiede l'ultima briciola di energia vitale.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 11 Aprile 2012
Renzo Bossi e Rosi Mauro: e la belva si placò

Motivo: Il raduno dell'orgoglio padano sancisce il «mostro» da sacrificare affinché la belva-movimento si plachi. Tranquillo Renzo, ti Sei salvato anche questa volta, tu Sei pur sempre il figlio del capo: tocca a Rosi Mauro, per oggi te la Sei scampata, domani si vedrà. E giustizia fu fatta.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 27 Marzo 2012
Antonio Mastrapasqua, il mostro-manager

Motivo: Il Presidente dell'INPS, Antonio Mastrapasqua, è seduto contemporaneamente su ben 24 poltrone distinte di grandi aziende ricoprendo importanti ruoli manageriali. Come faccia a non incappare in un possibile conflitto di interesse solo lui lo può sapere. Eppure ci riesce. Forse, soffrirà di personalità doppia anzi multipla? Comunque, Mastrapasqua se Sei stanco chiedi pure: ti mandiamo subito 23giovani disoccupati laureati (precari) in aiuto. Più che un uomo, un mostro, anzi una piovra.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 04 Marzo 2012
Ibrahimovic, professore in campo asino fuori

Motivo: Dopo Palermo MIlan, lo svedese autore di 3gol dichiara: «Questa è una vittoria importantissima. Non è facile giocare qui ma noi abbiamo fatto bene. Quello che è successo è successo, ma la squadra ha fatto bene anche senza di me. Ora l’Arsenal, abbiamo un buon vantaggio, andiamo li per passare il turno». Ibra Sei un mito! Ma pensi a ciò che dici o improvvisi? Il mondo aveva proprio bisogno di queste profonde parole? Una dichiarazione INSIGNIFICANTE da usare dopo ogni partita

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 09 Settembre 2011
Alberto Camerini e la «teoria dei Sei gradi di separazione»

Motivo: Navigando sul web sono giunto ad un video del 1981, «Rock'N' Roll Robot» di Alberto Camerini. Ma ve lo ricordate? Ed oggi che fine ha fatto il mitico «arlecchino elettronico»? E se l'intervistassi? Sarebbe fantastico! Dovrei solo capire come contattarlo. Che ne dite se applicassi la «teoria dei Sei gradi di separazione»? Sembra che occorrono al massimo 5persone per raggiungere, tramite una catena di conoscenze, qualsiasi individuo nel mondo. Mi aiutate?

Categoria: Musica

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 8
Vai a pagina: 1  2  3  4  5  6  7  8  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi