Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 9 mostri che corrispondono a: "Sudafrica"  in tutte le categorie.
Mostro del 02 Gennaio 2011
«Natale in Sudafrica», il cinepanettone mostro

Motivo: Nonostante tutti dichiarano che non andranno mai a vedere «Natale in Sudafrica», anche questo anno il cinepanettone risulta al primo posto dei film più visti nel periodo natalizio (11milioni di euro di incassi ad oggi). Motivo? Forse la super-promozione di cui gode, praticamente gli attori sono su tutti i canali da giorni. E basta con questa ipocrisia! Almeno chi ha visto questo squallore lo ammetta e si assuma le sue responsabilità: spettatori MOSTRI DI IPOCRISIA?

Categoria: Cinema

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 24 Ottobre 2010
Calcio e mobbing: caso Marchetti, portiere del Cagliari e della Nazionale

Motivo: Federico Marchetti, l'ex portiere della Nazionale italiana al mondiale Sudafricano ed ex portiere del Cagliari, dopo essere stato messo fuori squadra dal presidente sardo, oggi è un giocatore fermo e senza un team impossibilitato a trovare una sistemazione fino a gennaio. E così ha denunciato il Cagliari per mobbing e chiesto il risarcimento danni. Marchetti sarà pure un disoccupato di lusso e c'è mobbing e mobbing ma a me sta simpatico e la legge è uguale per tutti. Allora tieni duro Marchetti!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 11 Luglio 2010
MostriMondiale: che fine farà Polpo Paul?

Motivo: Dopo che le luci dei riflettori si spegneranno sul Mondiale Sudafricano, che fine farà Polpo-Paul? E' oramai una star per aver indovinato i pronostici degli incontri della Germania, ma ora che non ci saranno più partite di calcio da prevedere, che fine farà? NON VORREI CHE ANDASSE A FINIRE NELLA PADELLA DI UNO CHEF CINICO. Firma la bacheca per testimoniare lunga vita al Polpo Paul!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 07 Luglio 2010
MostriMondiali: chi conosceva Bert Van Marwijk prima di questo Mondiale?

Motivo: Van Marwijk è l'allenatore silenzioso dell'Olanda, la prima finalista del mondiale Sudafricano. I riflettori dei media sono sempre accesi sui soliti noti Lippi, Capello, Dunga e Maradona, allenatori presuntuosi che hanno fatto flop. Non ricordo ancora di aver visto in TV un'intervista a Bert Van Marwijk, l'uomo del momento. Magari lo chiamo dopo la finale, nel mentre gli dedichiamo la nostra prima pagina in attesa che gli altri media lo scoprano. Bravo Van Marwijk, allenatore low-profile

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 26 Giugno 2010
MostriMondiale: RAI e SKY, dove sono le città dove si gioca il Mondiale?

Motivo: Osservo che né la RAI né SKY prima di ogni partita mostrano la posizione geografica della città in cui si svolge il match. Passi per Johannesburg e Cape Town, ma qualcuno sa dirmi dove sono Pretoria, Rustemburg, Polokwane, Nelspruit, Port Elisabeth, Bloemfontein e Durban? E che ci voleva a visualizzare una mappa del Sudafrica con la posizione della città come nei TG? Rimedio io (cliccare sulla foto per ingrandire l'immagine)

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi