Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 9 mostri che corrispondono a: "Vendo"  in tutte le categorie.
Mostro del 13 Giugno 2012
Euro2012, Scampia sempre «dentro la notizia»

Motivo: Il mercato illegale ed abusivo di Scampia è sempre sul «pezzo». Nel periodo degli europei di calcio sono spuntate bancarelle che Vendono di tutto: dalle divise della Nazionale ai palloni. Tutto rigorosamente falso ed alla luce del sole. E nessuno interviene.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 05 Maggio 2012
La papera di Buffon? No, solo un gesto da patriota

Motivo: La papera del portiere della Juventus contro il Lecce riapre il campionato di serieA. Lo scudetto potrebbe essere assegnato anche l'ultima giornata e così l'attenzione sarà alta fino all'ultimo istante. Le pay-tv ringraziano, i giornali Vendono, i tifosi comprano, gli ultrà viaggiano, ll web commenta, i giornalisti scrivono ... un vero calcio alla crisi economica che affligge l'Italia. Altro che papera, Buffon ha - in modo premeditato - aiutato l'Italia in un momento di crisi: Grazie Gigi!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 10 Marzo 2012
Vendo IPAD nuovissimo a prezzo stracciato

Motivo: Vendo l'Ipad di mio figlio (4anni): perfettamente funzionante, touchscreen resistivo (non si è mai rotto nonostante i cazzotti sferrati dal pargolo), alta definizione dei colori (sebbene i litri di latte versati sullo schermo), durata batteria un mese (soprattutto se si usa solo la trottola), suoni perfetti (una melodia per ogni bottone), wifi incluso (non usa fili), sistema operativo CHICCHO3.0. Prezzo stracciato, contattatemi per affare, no perditempo (clicca sulla foto per zoom IPAD)

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 25 Novembre 2011
Buoni pasto e le «trattenute» illegali

Motivo: Molte società, non aVendo la mensa, forniscono ai propri lavoratori i BUONI PASTO. Però, poi, accade che la maggior parte dei commercianti applicano una trattenuta (tra il 5% ed il 6%) se si paga la spesa con i ticket. Altri, invece, accettano solo il 50% del totale in ticket. Perché queste limitazioni? Questa tassazione illegittima non è forse al pari dell'evasione fiscale? E poi, stranamente, in un quartiere tutti i commercianti applicano la stessa percentuale di tassazione. Strano no?

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 6
 
Mostro del 07 Ottobre 2011
Un Riccia è per sempre

Motivo: E' giunto il giorno della «vendetta»: il mio collega Pietro è un mostro! Solo chi l'ha avuto come compagno di stanza in ufficio può comprendermi. Uomini, donne, animali, belve, alieni, preti, suore, amici&nemici, comunisti&fascisti ... chiunque l'abbia frequentato ora può insultare Pietro ANONIMAMENTE scriVendo ciò che realmente pensa di lui. Riccia, un mostro di collega, nel bene o nel male? (clicca sulla foto per ingrandire il saluto di Pietro a tutti i naviganti)

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 22
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi