Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 22 mostri che corrispondono a: "Vinci"  in tutte le categorie.
Mostro del 24 Gennaio 2013
Ipertermia al centro Aktis: un caso di (ingiustificata) superficialità

Motivo: Il centro Aktis di Marano (in proVincia di Napoli) si distingue per efficienza e professionalità. Succede, però, che anche una struttura di eccellenza possa essere capace di equivoci ingiustificati. Come è successo qualche giorno addietro e di cui sono stato diretto interessato ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 10 Settembre 2012
Errani-Vinci, la coppia italiana più bella del mondo

Motivo: Le due tenniste italiane, per la prima volta nella storia del nostro tennis, da oggi sono le numero uno della classifica Wta di doppio. Ancora una volta il gentil sesso si è dimostrato vincente. Mentre attendiamo una coppia di italiani trionfare nel doppio maschile, a Sara Errani e Roberta Vinci dedico la nostra homepage. «Mostre» per un giorno, nel più bello dei significati che l'essere «mostro» implica!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 26 Aprile 2012
Campo rom abusivo di Giugliano, muore un bimbo di un mese (l’ipocrisia continua)

Motivo: Nessuno può immaginare in quale condizioni vivano i rom nei campi abusivi che affollano le periferie delle nostre città. A Giugliano, in proVincia di Napoli, da qualche mese è sorto un nuovo insediamento composto da baracche fatiscenti e roulotte puzzolenti. Le istituzioni fingono per non intervenire per poi scandalizzarsi ogni volta che accade una tragedia (annunciata). Nessuno agisce nemmeno dopo l'ennesima morte di un bimbo di un mese, l'ipocrisia continua.

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 19 Aprile 2012
Bellona (Caserta): un disastro ambientale nel silenzio generale

Motivo: In proVincia di Caserta, nella Ilside. da giorni è in atto un disastroso incendio di rifiuti. I media tradizionali non si sono occupati di questo ennesimo scempio ambientale. Le uniche immagini sono pubblicate sul web. E' normale? Guardate il video e giudicate voi quale inferno è in atto.

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 04 Aprile 2012
«Questa Lega è una vergogna, noi crediamo alla cicogna ...»

Motivo: Lo scandalo giudiziario che coinvolge e travolge la Lega Nord in questi giorni ha tanto il sapore della «riVincita»: i (finti) moralizzatori della politica nazionale sembrano avere gli stessi vizii degli «altri». A me non interessa nulla della Lega Nord o della Lega Sud, ascolto e vi propongo solo «O' Scarrafone» (1991, Pino Daniele), forse questa canzone è tornata attuale?

Categoria: Musica

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 5
Vai a pagina: 1  2  3  4  5  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi