Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 4 dei 4 mostri che corrispondono a: "annunciata"  in tutte le categorie.
Mostro del 29 Giugno 2012
Capodichino, brucia il campo ROM abusivo: tragedia annunciata (e invisibile)

Motivo: Ancora un rogo in un campo ROM abusivo. Stavolta in piena città, un dramma ambientale annunciato che si poteva evitare. Bastava ascoltare le denunce del 2010. I cittadini denunciano, le Istituzioni latitano, i media tacciono

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 26 Aprile 2012
Campo rom abusivo di Giugliano, muore un bimbo di un mese (l’ipocrisia continua)

Motivo: Nessuno può immaginare in quale condizioni vivano i rom nei campi abusivi che affollano le periferie delle nostre città. A Giugliano, in provincia di Napoli, da qualche mese è sorto un nuovo insediamento composto da baracche fatiscenti e roulotte puzzolenti. Le istituzioni fingono per non intervenire per poi scandalizzarsi ogni volta che accade una tragedia (annunciata). Nessuno agisce nemmeno dopo l'ennesima morte di un bimbo di un mese, l'ipocrisia continua.

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 23 Febbraio 2011
«Coloro che bruciano rifiuti vanno in galera»

Motivo: In Campania dal 25gennaio sono puniti con pesanti multe chi abbandona in strada rifiuti ingombranti. In realtà si leggono rari casi di persone colte in fragranza di reato e soprattutto, una volta che la polizia ferma questi delinquenti, quale iter giudiziario segue? Se nessuno CONTROLLA il territorio, questa legge rischia di essere annunciata ma mai APPLICATA come dimostrano queste foto scattate a Capodichino ieri: c'è di tutto in questa discarica a cielo aperto, quante multe sono state erogate?

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 26 Luglio 2009
Randagismo, ipocrisia dopo l'ennesima tragedia

Motivo: In Italia si contano circa un milione di cani randagi liberi per le strade e campagne. Lo Stato ed i media se ne ricordano sempre dopo l'ennesima tragedia (annunciata). Che ipocrisia!

Categoria: Animali

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi