Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 5 mostri che corrispondono a: "aperto"  in tutte le categorie.
Mostro del 30 Marzo 2012
Segreti inconfessabili

Motivo: Ognuno di noi nasce aperto e sincero come solo un bimbo può essere e, col tempo, rischia di trasformarsi in una persona chiusa e misteriosa, anche per i propri cari. Questa involuzione è conseguenza dei «segreti inconfessabili» che ognuno di noi si porta dentro. Ma è proprio così?

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 23 Febbraio 2011
«Coloro che bruciano rifiuti vanno in galera»

Motivo: In Campania dal 25gennaio sono puniti con pesanti multe chi abbandona in strada rifiuti ingombranti. In realtà si leggono rari casi di persone colte in fragranza di reato e soprattutto, una volta che la polizia ferma questi delinquenti, quale iter giudiziario segue? Se nessuno CONTROLLA il territorio, questa legge rischia di essere ANNUNCIATA ma mai APPLICATA come dimostrano queste foto scattate a Capodichino ieri: c'è di tutto in questa discarica a cielo aperto, quante multe sono state erogate?

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 20 Dicembre 2010
L'Italia, una repubblica democratica fondata sui rifiuti

Motivo: Questa foto l'ho scattata il 18dicembre a Mugnano, in provincia di Napoli. C'è una grossa montagna di spazzatura che invade anche la carreggiata della strada che ormai è divenuta ad una corsia. Qualcuno ha pensato bene di fissare una bandiera dell'Italia su questa ennesima discarica a cielo aperto, è li da un mese e nessuno la rimuove. La bandiera della nostra nazione su una montagna di monnezza, una icona dei nostri tempi. Che ne pensate? (clicca sulla foto per ingrandirla)

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 01 Ottobre 2010
Capodichino, una discarica a cielo aperto e nessuno interviene

Motivo: Ogni giorno passo per la strada che porta da Secondigliano alla tangenziale di Capodichino (NA) ed ogni giorno osservo l'impietoso spettacolo di cui pubblico le foto: rifiuti sparsi sul marciapiede, pneumatici che attendono solo di essere bruciati, spazzatura ovunque. Non viene punito nè chi getta questi rifiuti nè chi li dovrebbe raccogliere. Nessuno interviene. Io spero solo di non vedere più questa discarica, tanto domani ci passo nuovamente ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 06 Luglio 2010
Asse mediano Napoli - Caserta, una discarica a cielo aperto

Motivo: Chi ha la (s)fortuna di percorrere l'asse mediano che congiunge Napoli e Caserta, potrà ammirare uno spettacolo indegno: kilometri di immondizia lungo la strada e le piazzole trasformate in DISCARICHE. Chiunque si può fermare e gettare rifiuti di ogni genere indisturbato. A chi tocca pulire e controllare questa arteria? MISTERO. Inoltre, dall'asse mediano quasi sicuramente si vedranno roghi di rifiuti pericolosi, basta guardare all'orizzonte losche colonna di fumo nero. MOSTRUOSO

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 7
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi