Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 7 mostri che corrispondono a: "aspetti"  in tutte le categorie.
Mostro del 12 Aprile 2013
Bagnoli, Il tradimento della politica

Motivo: A Bagnoli si è consumato l'ennesimo tradimento nei confronti dei cittadini onesti: i soldi investiti per la bonifica dell'ex Italsider non sono stati utilizzati per ripulire la zona ma ... Dai nemici ti aspetti le peggiori azioni, da chi invece ti governa pretendi onestà. Purtroppo la realtà non è così lineare ....

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 09 Dicembre 2012
Maggio, ridatemi Superbike il motorino del Napoli

Motivo: Cristian Maggio, l'ex freccia azzurra della fascia destra del Napoli, è un fantasma. In difesa non marca, in attacco non segna, non corre più e non azzecca un cross. Praticamente irriconoscibile, gioca per la fiducia accumulata negli scorsi anni. Maggio, quando tornerai fai un fischio, nel mentre il Napoli gioca ogni partita dodici contro dieci. Ti aspettiamo con affetto.

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 28 Settembre 2012
L'autunno che non c'è ed il pentimento che non ti aspetti (nonostante la crisi)

Motivo: Fermo al semaforo discuto col vu-cumprà sul prezzo dei fazzolettini. La crisi morde a tutti i livelli, anche all'ultimo anello della catena, la parte di società più povera che per sopravvivere necessita - a volte - di un cinismo gratuito. Eppure, all'improvviso accade il gesto che non ti aspetti ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 04 Febbraio 2012
AIRC: arance della salute, aiutaci a mettere il cancro all’angolo

Motivo: Oltre 400 mila reticelle contenenti 2,5 kg di arance rosse di Sicilia non trattate saranno distribuite sulle piazze italiane dai 20 mila volontari AIRC, a fronte di una donazione di 9 euro. Grazie al generoso contributo della Regione Siciliana, l’obiettivo della giornata è raccogliere oltre 3.7 milioni di euro per aiutare la ricerca a mettere il cancro all'angolo. Vi aspettiamo sabato mattina in oltre 2000 piazze per fare il pieno di vitamine! IO CI SARO', NON MANCATE!

Categoria: Guerre e terrorismo

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 23 Gennaio 2011
Grava, l'eroe del Napoli un esempio contro i mercenari del calcio moderno

Motivo: Gianluca Grava si è infortunato. La squadra gli ha dedicato un bellissimo striscione esposto durante la partita col Bologna, la società gli ha rinnovato il contratto, noi tifosi aspettiamo il suo ritorno. Nel mondo del calcio ove comanda il dio-denaro ed i giocatori ed allenatori sono dei mercenari (vero Leonardo?), Gravatar è la felice eccezione, un vero esempio per tutti. GRANDE GRAVA TORNA PRESTO!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi