Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 4 dei 4 mostri che corrispondono a: "bambino"  in tutte le categorie.
Mostro del 08 Febbraio 2012
Il gioco più antico al mondo (tramandato da padre in figlio)

Motivo: Ci sono passioni che durano una vita. Gli scacchi sono un esempio. Ho iniziato a giocare quando ero bambino e continuo ancora oggi che sono adulto. Come tanti anni fa mio padre lo spiegò a me, oggi io le mostro a mio figlio. Dalle «partite» che gioco con lui la sera, prima di metterlo a letto, è nato questo post, un riconoscimento al fascino eterno degli scacchi.

Categoria: Vari

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 08 Aprile 2011
Lettera di un bambino leucemico

Motivo: Perchè mi vergogno di me stesso, mi vergogno degli altri, mi vergogno per il dolore che provano i genitori dei bimbi che stanno per diventare degli Angeli, perchè spero non sia mai il mio. Perchè mi sento un MOSTRO per la mia indifferenza!

Categoria: Vari

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 01 Aprile 2010
Addio a Raimondo Vianello

Motivo: Se ne è andato un altro pezzo di storia della televisione italiana, è morto all'età di 88anni nella sua casa milanese Raimondo Vianello. Mi rattrista molto questa notizia, lo ricordavo sempre con simpatia sin da bambino. Il minimo che possa fare è dedicargli questa pagina. Grazie Raimondo per tutti i sorrisi che ci hai regalato con la tua ironia!

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 5
 
Mostro del 21 Novembre 2009
Brad Pitt e Angelina Jolie disegnano gioielli per beneficenza

Motivo: La coppia di attori ha creato una linea di gioielli in oro e argento ispirata al mondo dei serpenti. I prezzi partono da 525 dollari per un cucchiaio da bambino fino a raggiungere valori piuttosto elevati. I proventi delle vendite andranno a “Education Partnership for Children of Conflict” che è stato co-fondato nel 2006 dalla Jolie. L’obiettivo è quello di formare ed assistere i bambini vittime di guerre, conflitti e disastri naturali, per costruire un futuro migliore. BENE COSI!

Categoria: Cinema

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.09 Secondi