Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 13 mostri che corrispondono a: "bimbi"  in tutte le categorie.
Mostro del 13 Febbraio 2013
L’influenza: affari o vera malattia?

Motivo: Tra gennaio e febbraio la malefica INFLUENZA colpisce bimbi, giovani, adulti ed anziani indistintamente. Evitarla è impossibile e allora non ci resta che acquistare i soliti medicinali ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 06 Gennaio 2013
Ralph Spaccatutto: film per bambini o per i genitori?

Motivo: Dopo aver visto il nuovo film della Disney, sono uscito dal cinema con un dubbio amletico: «questi moderni cartoni animati, a chi sono rivolti? Ai bimbi oppure ai loro genitori?». Perché le storie narrate sono sofisticate, intrinseche di sentimenti non percepibili dai bambini, battute da adulti, citazioni colte da occhi esperti e trame non banali. Io mi sono divertito ma mio figlio? Resto sempre più perplesso.

Categoria: Cinema

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 05 Settembre 2012
Cronaca di una fantastica partita di calcio

Motivo: Avete mai osservato come interagiscono i bimbi? Per noi adulti alcune regole del «gruppo» risultano ingiuste e non comprensibili. Poi compare una palla, si formano le squadre ed inizia l'interminabile partita di calcio. Guardando i nostri figli giocare, noi grandi possiamo capire il vero significato dello sport.

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 04 Settembre 2012
Playstation, la moderna baby-sitter

Motivo: I bimbi prigionieri dei videogames con la complicità dei genitori che si adagiano e permettono alle console di trasformarsi in moderne baby-sitter. I bimbi ipnotizzati non riescono a staccarsi e trascorrono le ore isolandosi. Di chi la colpa?

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 26 Febbraio 2012
Buffon, che delusione

Motivo: Milan-Juventus, sfida scudetto. Buffon ferma il pallone un metro oltre la linea di porta e lo spinge fuori. L'arbitro ed il guardalinee non convalidano il gol regolare. Sarebbe stato stupendo se Buffon, portiere della Nazionale, avesse ammesso la rete subita. Invece, si è comportato come un qualsiasi mostro antisportivo. Un'altra occasione persa per far capire il vero senso dello sport. Mi fai pietà Buffon, portiere ipocrita. I bimbi-spettatori ti ringraziano per l'esempio. MOSTRO

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 7
 
Pagina 1 di 3
Vai a pagina: 1  2  3  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.11 Secondi