Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 6 mostri che corrispondono a: "bravo"  in tutte le categorie.
Mostro del 22 Gennaio 2012
Totti, la bandiera della Roma che sventola ancora

Motivo: In un mondo sportivo che assomiglia sempre più ad un mercato finanziario in cui gli atleti sono sempre meno legati al cuore e sempre più vicini al portafoglio, fa eccezione Francesco Totti. Il Capitano della Roma ha raggiunto i 211gol sempre con la stessa maglia e si dichiara il primo tifoso della squadra giallorossa. Non mi é mai stato particolarmente simpatico ma apprezzo questa sua coerenza. bravo Totti, mostro romano.

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 09 Agosto 2011
De Laurentis: «Lavezzi si allenerà in Sardegna»

Motivo: Il Pocho è a Porto Cervo per allenarsi e trovare la migliore forma per l'esordio in campionato e Champions League. E difatti i suoi duri «allenamenti notturni» consistono in dribbling folli tra i locali della Costa Smeralda e veloci scatti per ballare sulle poltrone del Billionaire di Briatore. bravo Pocho, un esempio di professionalità e di rispetto per la società, di stima verso i compagni di squadra e di Mazzarri, l'allenatore che aveva garantito per lui. Lavezzi, CROCE o DELIZIA del Napoli?

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 10 Agosto 2010
Cinema d'estate: 'Baciami ancora' ... e bravo Gabriele Muccino

Motivo: L'ammetto, avevo dei pregiudizi sul sequel di 'L'ultimo bacio'. Invece ieri ho visto il film di Muccino e, tutto sommato, mi è piaciuto! A tratti l'ho trovato un pò patetico e scontato ma poi, col tempo, mi ha coinvolto. D'altronde questo film parla di tanti sentimenti forti come l'amore e l'odio, l'amicizia, il rapporto genitori-figli ... era difficile non emozionarsi per le vicende di Accorsi&Co. Però dopo il film per riprendermi ho dovuto gustarmi un bel gelato al cioccolato fondente!

Categoria: Cinema

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 07 Luglio 2010
MostriMondiali: chi conosceva Bert Van Marwijk prima di questo Mondiale?

Motivo: Van Marwijk è l'allenatore silenzioso dell'Olanda, la prima finalista del mondiale Sudafricano. I riflettori dei media sono sempre accesi sui soliti noti Lippi, Capello, Dunga e Maradona, allenatori presuntuosi che hanno fatto flop. Non ricordo ancora di aver visto in TV un'intervista a Bert Van Marwijk, l'uomo del momento. Magari lo chiamo dopo la finale, nel mentre gli dedichiamo la nostra prima pagina in attesa che gli altri media lo scoprano. bravo Van Marwijk, allenatore low-profile

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 18 Aprile 2010
Calcio: Ranieri, allenatore della Roma eroe del momento

Motivo: Complimenti a Claudio Ranieri, l'allenatore che ha portato la Roma al primo posto (momentaneo) dopo una rimonta di 14punti sull'Inter. Davvero notevole anche la successione di partite senza sconfitte (20) in attesa del derby con la Lazio di stasera. Ecco una foto di quando era giocatore e di oggi coach vincente. Ranieri, mostro ad honorem per il suo stile sempre pacato e tranquillo. bravo davvero!

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.07 Secondi