Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 6 mostri che corrispondono a: "caos"  in tutte le categorie.
Mostro del 02 Aprile 2013
Eremo dei Camaldoli di Napoli, i colori della primavera

Motivo: L'eremo dei Camaldoli è un luogo dove è possibile trascorrere una giornata nel silenzio della preghiera e nella pace della natura. Dopotutto è a pochi kilometri dal centro di Napoli ma lontano mille miglia dal caos cittadino. Un luogo dove godere della bellezza della natura e dei colori della primavera.

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 24 Gennaio 2012
Alla ricerca del benzinaio perduto

Motivo: Sciopero degli autotrasportatori, caos e panico, benzinai presi d'assalto, automobilisti spaventati capaci di tutto per un litro di benzina. Vi racconto la mia avventura osservando i «mostri» che, pur di fare il pieno, sono capaci di ammazzare il prossimo, come in guerra.

Categoria: Guerre e terrorismo

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 30 Luglio 2011
Esodo estivo, la città si svuota (finalmente)

Motivo: Arriva agosto, tutti partono per le sospirate vacanze. Finalmente la città si svuota, diviene vivibile, senza traffico e caos, noi «lavoratori» costretti a restare ci godiamo Napoli vuota. Apprezziamo la città deserta, il «break» dura giusto un paio di settimane poi tutti tornano. Ed allora anche io partirò per la MIA vacanza ... che mostro che sono eh eh eh!

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 09 Agosto 2010
Vita da ufficio: lavorare la settimana di ferragosto nell'ufficio fantasma

Motivo: Quest'anno mi tocca lavorare anche nella settimana di ferragosto con l'ufficio deserto. Il corridoio che ho fotografato è in genere un caos totale con colleghi che corrono in tutte le direzione discutendo di ogni argomento. Oggi invece c'è un silenzio surreale, l'ufficio-fantasma. Mi stupisce perchè al distributore del caffè non devo fare la coda, sintomo che in ufficio non c'è proprio nessuno. Mi fate compagnia Voi allora? 8-)

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 5
 
Mostro del 21 Febbraio 2010
Sanremo 2010: e poi lo chiamano festival delle canzone italiana!

Motivo: caos e proteste al festival di Sanremo che all'annuncio dei vincitori della Clerici partono le proteste del pubblico e la rivolta dell'orchestra. Con Pupo-Filiberto secondi si è giunti alla farsa finale. Altro che canzoni, a Sanremo vincono solo i fenomeni da BARACCONE! Per fortuna è finito. SANREMO TEMPIO DELLA MORTE DELLA MUSICA

Categoria: Musica

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.07 Secondi