Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 5 mostri che corrispondono a: "click"  in tutte le categorie.
Mostro del 11 Ottobre 2011
Regalatemi un sogno, regalatemi un click

Motivo: Qualche giorno fa l'anonimo blogger napoletano Antonio Menna (http://antoniomenna.wordpress.com) con un divertente (ma non certo originale!) post su Steve Jobs ha raggiunto improvvisamente i 100mila visitatori. Potenza della Rete che «gonfia e sgonfia in due ore». Oggi proviamo ad avere il minuto di notorietà tutto per noi? Accedete a faCCebook in massa e scassiamo il contatore delle visite! Condividete questo appello, aiutatemi a essere «star per un giorno»!

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 22 Luglio 2011
Vuoi conoscere quest'uomo?

Motivo: L'immagine di un uomo seminudo attira l'attenzione del pubblico come la foto di una donna in costume? E' il senso atavico nel voler scoprire il «proibito» che spinge gli internauti a visitare siti privi di contenuti che presentano solo immagini di bellocci? Se stai leggendo questo messaggio sei la conferma che l'uomo moderno ha lo stesso comportamento del cavernicolo di 5000anni fa, usa solo uno strumento diverso, oggi il click ieri la clava. La natura umana è sempre la stessa (per fortuna)

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 4
 
Mostro del 17 Luglio 2011
La mosca che sconvolse l'informazione!

Motivo: Finalmente un mostro degno di tale nome, anzi, una mostruosa novità! Arriva la nuova rivoluzione in rete, l'informazione libera! Grazie alla mosca tzetze, l'informazioni ha messo le ali. La mosca è inseribile solo sui siti d'informazione e nel blog che non sono "affiliati" a tv e giornali cartacei, più la mosca alla fine dell'articolo riceve click e più sarà visibile nel portale tzetze, dove i contenuti si aggiornano ogni30 minuti. Sono un vostro fan e vorrei faCCEbook anche su www.tzetze.it !!!

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 18 Febbraio 2011
clicktivism: basta un click per cambiare il mondo?

Motivo: In molti sono convinti che basta aderire via internet a petizioni online o appelli digitali per cambiare REALMENTE il mondo. Invece un click non indica un VERO impegno civile, è solo un modo per pulirsi la coscienza e, a mio avviso, è una forma degradata di partecipazione civile. Prima di firmare e/o condividere la prossima inutile petizione online, chiedeti il perchè lo fai. clicktivism, l’impegno in una questione di click: MOSTRUOSO non trovate?

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 18 Novembre 2009
Google AdSensse sospende Faccebook perchè sito pericoloso?

Motivo: Google sospende faccebook dal circuito AdSense degli annunci a pagamento per ogni click al momento di versare il primo bonifico perchè considerato un sito pericoloso! Google imbroglione? Che delusione!!!

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 7
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.15 Secondi