Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 13 mostri che corrispondono a: "compleanno"  in tutte le categorie.
Mostro del 26 Novembre 2012
Il mio 42-esimo compleanno? Una giornata rivoluzionaria

Motivo: Non mi farò scivolare addosso il mio 42-esimo compleanno! Oggi torno padrone del mio tempo, mi fermo ed insieme alla mia famiglia godrò di un'intera giornata di libertà. Un lusso che ognuno di noi dovrebbe provare almeno una volta all'anno, il regalo del proprio compleanno!

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 22 Settembre 2012
Buon compleanno Roberto!

Motivo: Roberto Saviano oggi festeggia il compleanno. E allora, il minimo che possa fare, è inviargli i miei più sinceri auguri. Saviano, maestro di parola, magnifico scrittore: è una delle poche persone famose che - se incontrassi per strada - vorrei avvicinare per ringraziarlo. Buon compleanno Roberto, ti seguo sempre con affetto.

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 10 Maggio 2012
Imbrattare un muro per amore: emozione o schifo?

Motivo: Un muro imbrattato con un grossa scritta rossa indelebile, un messaggio d'amore o di buon compleanno. C'è qualcosa di più idiota? E come reagisce il destinatario di quella dichiarazione di inciviltà? Si emoziona oppure si scandalizza?

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 28 Novembre 2011
Come ero (1974), come sono oggi (2011)

Motivo: Pochi giorni dopo il mio quarantunesimo compleanno, ho messo a confronto una mia foto recente con una del 1974 quando avevo quattro anni. Vi mostro il risultato. Tutto sommato, nell'adulto di oggi si riconoscono i tratti del bimbo di allora. Passa il tempo ma lo sguardo (sulla vita) resta sempre lo stesso. Che ne pensate?

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 5
 
Mostro del 29 Settembre 2011
Berlusconi e Bersani, non mi avrete mai

Motivo: Appena svegliato stamane ho ricevuto una telefonata, era Silvio Berlusconi che in occasione del suo 75-esimo compleanno, mi convocava a palazzo Grazioli. Ho desistito. Nemmeno il tempo di riprendermi dallo spavento e dopo pochi istanti il telefono squilla nuovamente. Era Pier Luigi Bersani che mi invitava alla festa per il suo 60-esimo compleanno. Ho rifiutato. Il telefono allunga veramente la vita?

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 3
Vai a pagina: 1  2  3  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi