Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 9 mostri che corrispondono a: "concetti"  in tutte le categorie.
Mostro del 24 Aprile 2012
Le classifica delle frasi che odio ascoltare

Motivo: Ci sono dei personaggi che, con la consueta faccia tosta, ripetono sempre gli stessi concetti nel tempo indipendentemente dal contesto e dalla platea. Sono frasi che vanno bene in tutte le stagioni, un po' come il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica, la sintesi di tutte le ovvietà. Ho stilato la mia personalissima classifica, un breve stupidario di ciò che non vorrei mai sentire e che - purtroppo - ascolto quotidianamente in tutti i campi.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 23 Gennaio 2012
La magnifica lettera di separazione di «L'amante di Lady Chatterley»

Motivo: I classici sono libri eterni perché contengono concetti validi sempre, indipendentemente dal periodo storico che narrano. A dimostrazione cito la lettera che Connie-Lady-Chatterley invia al marito per liquidarlo. E' del 1925 (più o meno). Io la trovo geniale, descrive dei pensieri che una qualsiasi donna moderna potrebbe usare oggi per dare il benservito al suo spasimante. Magari userebbe l'e-mail o un sms ma il contenuto resterebbe inalterato.

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 18 Ottobre 2011
Un mondo di «I»

Motivo: Internet, Inglese, Impresa, Indignati, Indifferenza, Ingiustizie ... la «I», la star del momento, riempi il nostro mondo con nuovi ed inimmaginabili concetti!

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 01 Settembre 2011
Da facebook: «oggi ho mal di pancia, che fare?»

Motivo: Osservo che su facebook e gli altri social network la stragrande maggioranza degli utenti pubblica frasi inutili e concetti banali che, tra l'altro, riscuotono grande successo. Al contrario, gli articoli impegnati sono quasi sempre ignorati. Accade lo stesso con i miei mostri. Ed allora scommettiamo che il mio falso «mal di pancia» avrà più commenti dei miei migliori post?

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 26 Maggio 2011
Berlusconi: «Solo chi è senza cervello vota la sinistra»

Motivo: Trovo questa ultima affermazione del premier offensiva oltre che per gli elettori del centrosinistra anche per quelli di destra che preferirebbero ascoltare concetti costruttivi dal loro leader invece di stupidaggini senza senso. Eppure a parlare è il nostro primo ministro, il rappresentante di TUTTI gli italiani e non un politico di una sezione di partito. E basta con queste idiozie che non interessano a nessuno, dal Premier mi aspetterei ben altre concetti nobili! Ridateci Cavour&Mazzini.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 5
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi