Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 14 mostri che corrispondono a: "consigli"  in tutte le categorie.
Mostro del 11 Marzo 2013
Cavani, il mio consiglio per tornare a segnare

Motivo: Il nostro Matador si è inceppato e non segna più. Il campione ammirato nel girone di andata che trafiggeva le porte avversarie è svanito, sostituito dalla sua peggiore controfigura. Cavani sbaglia i rigori, non centra la porta, è apatico. Come un padre farebbe col suo figlio smarrito, non mi resta che scrivere questo post per smuovere il ragazzo ...

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 14 Ottobre 2012
Formigoni, esempio di etica per la nostra SerieA?

Motivo: Nel mondo del calcio, quando una squadra è in difficoltà, il Presidente della società esonera l'allenatore non potendo cacciare tutti i giocatori. Formigoni ci ha insegnato che, in politica, esiste una soluzione alternativa: lui e la sua squadra sono travolti da indagini e scandali? L'allenatore resta e manda via l'intero consiglio regionale! Vuoi vedere che il Presidente della Regione Lombardia sarà il giusto esempio, portatore di etica e professionalità, anche per la nostra SerieA?

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 06 Settembre 2012
Nicole Minetti, la (moderna) principessa sul pisello

Motivo: La consigliere della regione Lombardia conferma fedeltà agli ideali di Berlusconi a dimostrazione che la loro relazione è sincera e scevra di interessi economici. La Minetti sia di esempio per i giovani: la sua vita - a diritto - viene definita la moderna favola della principessa sul pisello. A voi la storia ...

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 20 Agosto 2012
Gaeta, bella e impossibile

Motivo: Interrompo il silenzio-stampa imposto dalle vacanze per pubblicare uno scatto realizzato alla piana di sant'Agostino vicino Gaeta. Un luogo incantevole, un mare invitante, pulito e cristallino ma per giungere in questo paradiso occorre superare l’infernale traffico di Formia. Dal Garigliano a Gaeta un’unica, kilometrica coda di auto: mostruoso! Un solo consiglio: se decidete di raggiungere questa meta, andateci con il vostro elicottero personale altrimenti desistete (clicca sulla foto per zoom)

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 17 Luglio 2012
Nicole Minetti ed il desiderio della «belva»

Motivo: Che colpe ha Nicole Minetti? Qualcuno ha capito perchè si deve dimettere da consigliere regionale? A nessuno interessa la verità, l'importante è dare in pasto alla «belva» l'ennesima vittima del circo mediatico. Da consumare in una serata di questa torrida estate.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 3
Vai a pagina: 1  2  3  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi