Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 6 mostri che corrispondono a: "controllo"  in tutte le categorie.
Mostro del 06 Maggio 2013
Terra dei Fuochi: Capodichino, brucia l’ennesimo deposito

Motivo: Ancora un megarogo tra Napoli e Caserta: il «mostro» di Ponticelli è visibile fin da Caserta, è enorme e funesto diffonde diossina e veleno nell'aria. A dispetto di tutti, senza nessuna censura e controllo la Terra dei Fuochi continua a bruciare, ogni giorno a qualsiasi orario del giorno e della notte.

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 15 Gennaio 2012
Costa Concordia, la crociera della morte

Motivo: Dopo la tragedia si scopre che il personale presente sulla nave era non qualificato, inesperto, quasi tutti erano asiatici, molti non parlavano inglese, la manutenzione delle scialuppe e dei salvagenti carente. Si risparmia su tutto, anche sulla qualità e sulla SICUREZZA. Mi chiedo: è stato mai eseguito un controllo su questa nave? L'Italia, il paese dove tutti recriminano DOPO il dramma. Siamo alle solite (purtroppo)

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 02 Novembre 2011
Il dentista

Motivo: Ogni anno, durante la mia visita di controllo, ho la conferma che dietro il dentista si nasconda un «mostro» ben più infimo della paura atavica del trapano odontoiatrico, delle carie o del dolore ...

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 07 Maggio 2011
Raimondo Vianello e il controllo delle fonti

Motivo: Oggi l'indimenticato Raimondo Vianello avrebbe compiuto 89anni. Lo voglio ricordare con simpatia dopo le polemiche suscitate da un mio articolo pubblicato il primo aprile 2010 (vedi Calendario mostri) dove annunciavo la sua morte. La mia era una provocazione per far capire a tutti che, quando si legge un'informazione sul web, occorre sempre verificare la FONTE. Rinnovo l'auspicio che Raimondo Vianello avrebbe approvato visto l'ottimo giornalista quale egli era.

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 03 Ottobre 2010
Zdenek Zeman, quando il calcio è vero spettacolo!

Motivo: Lo confesso, ogni domenica controllo il risultato del Foggia allenato da Zeman e mi diverto a vedere quanti gol sono stati realizzati. Le partite finiscono sempre con almeno un paio di gol fatti e subiti, tipo 5a4 o 4a3. Questo si che è calcio-spettacolo! Viva Zeman ed il suo modo di interpretare le partite!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.08 Secondi