Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 20 mostri che corrispondono a: "corso"  in tutte le categorie.
Mostro del 21 Giugno 2013
faCCebook.eu: lavori in corso

Motivo: Estate, è tempo di cambiamenti: lavoro sodo per aggiornare faCCebook e renderlo più moderno ed accattivante. Presto la nuova versione sarà on-line, promesso!

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 20 Maggio 2013
Il tram veloce di Napoli: è giunto il tempo delle risposte?

Motivo: Dopo più di vent'anni, il tram veloce di Napoli non ha ancora percorso un metro. Il «mostro» continua a nascondere i suoi segreti e le domande ed i misteri sul suo destino continuano senza risposte (e responsabili)

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 13 Maggio 2012
De Sanctis premiato per il suo fair play

Motivo: Il portiere del Napoli premiato dalla Fiorentina con il Cartellino Viola. Durante l'intervallo di Lecce-Napoli del 25aprile scorso, l numero uno partenopeo ha abbracciato un ragazzo raccattapalle e gli ha regalato la sua maglia per scusarsi di averlo ripreso nel corso del primo tempo per aver rimesso il pallone troppo velocemente. Morgan, grande Uomo di Sport!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 04 Maggio 2012
Abete: «Delio Rossi, no alla logica del mostro in prima pagina»

Motivo: Il Presidente ella Federcalcio, Giancarlo Abete, in riferimento al caso Delio Rossi ha dichiarato: «Una persona può sbagliare, capita a tutti, si possono commettere degli errori più o meno gravi, ma non si può sbattere il mostro in prima pagina». Per caso è una minaccia a faCCebook? Mi spiace caro Abete, non ci fermerai, la stampa farà sempre il suo corso. Ed ora ci finisci TU in homepage, mostro tu e la censura ;-)

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 24 Aprile 2012
Le classifica delle frasi che odio ascoltare

Motivo: Ci sono dei personaggi che, con la consueta faccia tosta, ripetono sempre gli stessi concetti nel tempo indipendentemente dal contesto e dalla platea. Sono frasi che vanno bene in tutte le stagioni, un po' come il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica, la sintesi di tutte le ovvietà. Ho stilato la mia personalissima classifica, un breve stupidario di ciò che non vorrei mai sentire e che - purtroppo - ascolto quotidianamente in tutti i campi.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 3
 
Pagina 1 di 4
Vai a pagina: 1  2  3  4  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi