Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 5 mostri che corrispondono a: "costretto"  in tutte le categorie.
Mostro del 29 Novembre 2012
Come cambiai il mondo in un pomeriggio di pioggia autunnale

Motivo: Un'improvvisa tempesta autunnale mi ha costretto a trovare riparo in un atrio di un palazzo. In attesa che la burrasca terminasse, il gruppo di persone (bloccate per lo stesso motivo) al mio fianco si lancia in uno sproloquio per cambiare il Mondo. Fino a quando lo starnuto di un bimbo non rompe il sogno rivoluzionario e riporta tutti ad essere nuovamente se stessi ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 13 Aprile 2012
La stanchezza di Cavani? Chiedete al pendolare Mario Rossi

Motivo: I giocatori di calcio hanno troppi impegni sportivi e giungono a fine campionato stanchi, depressi e tristi. Non è giusto. Mario Rossi ogni giorno va al lavoro, da 35anni (e forse più) è costretto a lottare contro il mondo per sopravvivere. Lui non può mai essere «stanco», è un lusso non concesso. E se per un giorno invertissimo i ruoli del pendolare modello e del campione di calcio?

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 08 Settembre 2011
D'Alema e la crisi economica: costretto a vendere Ikarus?

Motivo: Come accade a tutti i cittadini normali, in questo periodo anche D'Alema è obbligato dalla crisi economica a grossi sacrifici. costretto dalla moglie, ha messo in vendita la sua amata barca a vela Ikarus (interni in ciliegio con 4cabine e 3bagni). Prezzo base: 750mila euro. NON E' GIUSTO! Non permettere che un fondatore della «Casta» cada in depressione! Aderisci alla raccolta-fondi per acquistare il nuovo canotto Voyager500 da 6posti (clicca sulla foto per vedere il canotto-dalema)

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 25 Novembre 2010
Pioggia e scarpe bagnate al piede per un'intera giornata, c'è di peggio?

Motivo: Da settimane piove a Napoli. Chiedo a chi di dovere di chiudere i rubinetti, non ne possiamo più di ettolitri d'acqua, ridateci un raggio di sole! E poi, chi come me, esce la mattina e per l'intera giornata è fuori casa per lavoro, è costretto a tenersi le SCARPE BAGNATE (e calzini) per 12ore al piede! C'è qualcosa di peggio? A voi la parola per la classifica delle situazioni più odiose causate dalla PIOGGIA-MOSTRO!

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 02 Settembre 2010
Campo ROM di Scampia, l’inceneritore di rifiuti tossici

Motivo: Come già segnalato in altri topic, ancora una volta sono costretto a denunciare l'azione criminale di alcuni ROM che nel campo (abusivo) nei pressi dell'AUCHAN di Mugnano, bruciano sostanze tossiche. Ho scattato queste foto ieri mattina verso le 8,00 a dimostrazione dello stato di assoluto degrado in cui verte il campo. E le istituzioni latitano ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 6
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi