Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 3 dei 3 mostri che corrispondono a: "criticato"  in tutte le categorie.
Mostro del 14 Febbraio 2012
San Valentino, una parola in difesa di noi uomini.

Motivo: Oggi l’uomo comunque agirà verrà criticato. Non è importante se egli è sposato, single, separato, amico o collega. A fine giornata riceverà la giusta mazzata da una donna, moglie, amica, amante, collega che sia. Scommettiamo? Teniamo duro uomini, sono solo 24ore.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 20 Marzo 2010
Aldo Busi radiato dalla RAI per aver criticato il Papa dall'Isola dei famosi

Motivo: Busi ha annunciato in diretta tv che lascerà L'isola dei famosi. Ha prima lanciato pesanti accuse contro clericalismo e omofobia. Duro poi l'affondo contro chi critica l'omosessualità ed esplicito il riferimento al Papa e poi anche a Berlusconi per la legge sulle aliquote sulle tasse. La RAI non apprezza e Busi viene RADIATO da tutte le trasmissioni!. Sull'isola è consentito TUTTO ma parlare male del Papa e di Berlusconi non è proprio possibile, avrebbe dovuto saperlo! GUERRA TRA MOSTRI

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 21 Dicembre 2009
SOS per Noemi Letizia: non mangia più ed è dimagrita già 10KG!

Motivo: Quante volte abbiamo criticato la nostra Noemi Letizia? Stavolta Lei ha bisogno di noi: sembra che non mangi ed abbia perso già 10Kg.! Perchè Noemi fai così? Lo sai che noi ti vogliamo in forma ed in salute, non scherzare e torna a nutrirti come si deve. Sei pur sempre la "mostra-prediletta" di faCCebook!!! Tocca a noi stare vicini a Noemi visto che in questo periodo Papi sta peggio di lei. Scriviamole messaggi di solidarietà affinchè torni a mangiare una bella pizza 8-)

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi