Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 3 dei 3 mostri che corrispondono a: "diffondere"  in tutte le categorie.
Mostro del 18 Novembre 2012
Napoli Milan, tifosi rossoneri influenzati?

Motivo: Ai più attenti non è sfuggita la mascherina indossata da molti «tifosi» del Milan giunti al San Paolo per la sfida con il Napoli. Evidentemente, consci di essere influenzati (per forza, di sera in autunno, allo stadio senza la maglietta della salute!), hanno preferito (giustamente) non diffondere il virus dell‘ignoranza che li contraddistingue. Ottima iniziativa.

Categoria: Razzismo

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 01 Febbraio 2011
Litigare per un parcheggio

Motivo: Perchè oggi le città si sono trasformate in jungle metropolitane nelle quali basta uno sguardo per scatenare una tragedia? Perchè gli uomini, come gli animali in natura, per sopravvivere devono ADATTARSI. Ma come spezzare questa catena di violenza e degrado? L'unica soluzione è diffondere la gentilezza e l'educazione, cioè tornare ad essere ROMANTICI.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 11 Giugno 2010
FedEmo contro un articolo della Legge Finanziaria 2010: da diffondere

Motivo: Negli anni80 ci fu lo scandalo del sangue infetto che contagiò tante persone di EpatiteC e AIDS. La legge 210/92 stabilì che queste dovessero essere indennizzate. Ad oggi molti ancora attendono. Il governo vuole stabilire, in contrasto con sentenze definitive, che tale indennizzo non sia rivalutato in base al costo della vita ma espresso nel valore di 15-20 anni fa. Quindi chi si è ammalato dopo aver aspettato 20anni percepirà l’indennità come se gli anni non fossero mai passati. E' GIUSTO?

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi