Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 13 mostri che corrispondono a: "divertente"  in tutte le categorie.
Mostro del 27 Marzo 2013
[Casale di Carinola] Fotografa la tua frittata, 2013 – II edizione

Motivo: Sono davvero onorato e felice di pubblicizzare una simpatica e divertente iniziativa del mio amico Peppe, webmaster del sito CasalediCarinola.net PS: a ben pensare, la frittata-mostro ci mancava ah ah ah

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 12 Gennaio 2013
Marchisio: «Napoli, una squadra antipatica»

Motivo: Caro Marchisio, mi eri e resti simpatico. La tua affermazione (sportiva) è un complimento a dimostrazione della forza del Napoli. Potevi anche andare oltre e definire la compagine azzurra «una squadra di mostri», saresti risultato ancora più divertente!

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 02 Ottobre 2012
Napoli, l'interpretazione del semaforo rosso? Una spia sociale

Motivo: A Napoli alcuni semafori non vengono rispettati ed il rosso è considerato un optional. Leggenda metropolitana? Purtroppo no. E non c'è nulla di divertente, anzi questi piccoli gesti quotidiani sono la spia di un forte disagio sociale. Ma è sempre possibile cambiare ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 17 Febbraio 2012
L'italiano medio: siamo davvero così?

Motivo: Maccio Capatonda interpreta le fisime e gli incubi dei nostri tempi. Un video creativo, semplice e divertente. Ognuno di noi si può identificare col personaggio, con le sue manie, le idee e le contraddizioni. Da vedere tutto di un fiato. In questo momento mi sembra un filmato brillante, quando poi tornerò in me credo che potrei pure piangere per il messaggio che (non troppo nascosto) ci lancia. Che ne dite?

Categoria: Cinema

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 11 Ottobre 2011
Regalatemi un sogno, regalatemi un click

Motivo: Qualche giorno fa l'anonimo blogger napoletano Antonio Menna (http://antoniomenna.wordpress.com) con un divertente (ma non certo originale!) post su Steve Jobs ha raggiunto improvvisamente i 100mila visitatori. Potenza della Rete che «gonfia e sgonfia in due ore». Oggi proviamo ad avere il minuto di notorietà tutto per noi? Accedete a faCCebook in massa e scassiamo il contatore delle visite! Condividete questo appello, aiutatemi a essere «star per un giorno»!

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 3
Vai a pagina: 1  2  3  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi