Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 9 mostri che corrispondono a: "dolce"  in tutte le categorie.
Mostro del 19 Marzo 2012
Il diritto negato del parcheggiatore (abusivo)

Motivo: Nel 1961 Totò, in una scena nel celebre film «Totò, Peppino e...la dolce vita», teneva un comizio fuori al Ministero per chiedere il riconoscimento della SPA, la Società dei Parcheggiatori Abusivi. Sono trascorsi più di 50anni e la storia non è cambiata: questi personaggi continuano a richiedere il «pizzo» agli automobilisti. Combattiamo questi «mostri», anche dai piccoli gesti si divide ciò che è legale da ciò che non lo è.

Categoria: Criminali

Commenti ricevuti: 5
 
Mostro del 30 Ottobre 2011
Halloween? No grazie!

Motivo: Non bussate alla mia porta, non chiedetemi se desidero il dolcetto oppure lo scherzetto tanto io non festeggio. Non riconosco questa «americanata». Tenetevi lontano anche dal mio blog, quì combattiamo solo i VERI mostri. A domani, grazie ;-)

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 20 Ottobre 2011
Roberta ha cambiato mestiere

Motivo: Bloccato nel traffico mattutino per recarmi al lavoro, osservo sbigottito il «latoB» della modella Nina Senicar sbattuto su un maxi-cartellone pubblicitario della nota casa di slip femminili e mi chiedo confuso: «ma Roberta, una volta, non era una brava ragazza? Forse si è adattata ai tempi, ha cambiato mestiere ed oggi si è data alla dolce vita?» (foto scattata all'uscita della tangenziale di Agnano di Napoli - clicca sull'immagine per apprezzare l'interpretazione di Nina Senicar)

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 10
 
Mostro del 02 Settembre 2011
Cellulare, dimmi che suoneria hai e ti dirò chi sei!

Motivo: Ascoltando le varie suonerie dei cellulari dei miei colleghi di ufficio ho dedotto che esiste una relazione tra il telefonino ed il carattere della persona. C'è chi ha una suoneria cafone e difatti è egli stesso un cafone, c'è chi ha una suoneria anonima e difatti è esso stesso anonimo. Io, invece, ho come suoneria il tema del film Forrest Gump: soft, dolce, educata, intelligente ed elegante. E voi che suoneria avete? (attenti alla risposta)

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 4
 
Mostro del 26 Febbraio 2011
La neve a Napoli!

Motivo: Stamane mi sono svegliato con una bella (e fredda) sorpresa: la NEVE a Napoli! Non ho resistito alla tentazione vista l'eccezionalità dell'evento ed ho fotografato i fiocchi di neve che dolcemente scendevano. Bellissimo 8-)

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi