Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 13 mostri che corrispondono a: "donne"  in tutte le categorie.
Mostro del 18 Marzo 2013
Metropolitana, quell’odiosa abitudine di non cedere il posto

Motivo: Nel 2004 lavoravo a Londra, viaggiavo in metropolitana ed osservavo i pendolari: chi era seduto, non cedeva MAI il posto nemmeno a donne incinte oppure ad anziani in difficoltà. Oggi, nelle nostre città, accade lo stesso. E' il prezzo da pagare per l'evoluzione della specie?

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 14 Maggio 2012
Pretty Woman, la prostituta felice pioniere del bunga bunga

Motivo: Era il 1991 quando Julia Roberts giunge al successo mondiale con il film che racconta le gesta di una giovane e felice prostituta innamorata (e ricambiata) da un affascinante «cliente», il bel Richard Gere. Eppure ho sempre pensato che le prostitute non potessero mai essere felici essendo donne sfruttate da cinici criminali. Oggi mi devo ricredere: le escort non sono altro che moderne Pretty Woman.

Categoria: Cinema

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 07 Aprile 2012
«Liberate Rossella»

Motivo: Il dramma di Rossella Urru ci ricorda le tante donne e uomini in mano dei rapitori. Una sola richiesta: maledetti mostri la volete liberare?

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 07 Ottobre 2011
Un Riccia è per sempre

Motivo: E' giunto il giorno della «vendetta»: il mio collega Pietro è un mostro! Solo chi l'ha avuto come compagno di stanza in ufficio può comprendermi. Uomini, donne, animali, belve, alieni, preti, suore, amici&nemici, comunisti&fascisti ... chiunque l'abbia frequentato ora può insultare Pietro ANONIMAMENTE scrivendo ciò che realmente pensa di lui. Riccia, un mostro di collega, nel bene o nel male? (clicca sulla foto per ingrandire il saluto di Pietro a tutti i naviganti)

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 22
 
Mostro del 08 Marzo 2011
Festa della Donna, Wonder Woman per un giorno

Motivo: Stasera molti locali saranno aperti solo alle donne per offrire loro spogliarelli maschili e amenità varie. Molte donne, l'8 marzo, giocano a fare l'uomo ispirandosi non ad un cavaliere galante ma al più meschino della specie. Evidentemente è questo l'esempio che noi uomini diamo. Ed allora auguro a tutte le donne di essere forti come l'eroina WonderWoman per difendersi da quei mostri che (ogni giorno) si permettono di offenderle con violenze fisiche e verbali. Auguri a tutte le donne.

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 3
Vai a pagina: 1  2  3  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi