Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 6 mostri che corrispondono a: "economia"  in tutte le categorie.
Mostro del 14 Giugno 2012
Tagli: la lezione di mio figlio

Motivo: L'economia mondiale oggi si basa sui TAGLI. Ma a cosa porterà questo continuo «tagliare»? Una possibile risposta l'ho avuta osservando il gioco di mio figlio di quattro anni.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 04 Novembre 2011
Crisi economica, la ricetta del salumiere guru dell'economia mondiale

Motivo: «default Grecia», «i titoli di stato tedeschi», i rapporti tra i «Btp-Bund», la «Bce taglia tassi» ... e basta! Questa crisi economica diffonde ansia ed i media ci tartassano con termini incomprensibili. La soluzione la potrebbe fornire il salumiere guru dell'economia mondiale che già nel lontano 2001 prese una decisione di portata storica contro l'euro pur di tutelare la sua fidata clientela ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 5
 
Mostro del 30 Agosto 2011
TV ed economia, appello della casalinga di Voghera.

Motivo: «L'indice Dow Jones ha perso 11mila punti!», «Le Borse hanno lasciato sul terreno 3miliardi», «Tokyo ha chiuso con un -3%». Cosa significheranno mai queste notizie fornite da tutti i TG in 30secondi e cosa potrà mai capire il cittadino comune ascoltando questi numeri? Non sarebbe meglio evitare di dare informazioni incomprensibili e superficiali e dedicare servizi specifici per chi è interessato? Casomai decideste di non rompere più le scatole con queste notizie senza senso fatecelo sapere.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 15 Luglio 2011
Tremonti: «Siamo come il Titanic»

Motivo: Pillole d'estate: il ministro dell'economia per difendere la manovra finanziaria cita il Titanic. Consiglio a Tremonti di scaricarsi (il)legalmente il relativo film di James Cameron con Leo Di Caprio e Kate Winslet e rivedere la famosa scena dell'abbraccio sul pontile della nave con colonna sonora di Celine Dion. Forse la citazione del Ministro si riferiva a questa scena piuttosto che al triste finale? Grazie per il sano ottimismo estivo.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 02 Marzo 2011
Berlusconi: «Rinuncio al cellulare»

Motivo: Il nostro premier per non essere intercettato rinuncia al telefonino. E si scatenano subito le polemiche: a protestare sono i dipendenti del gestore telefonico del primo ministro che vede calare bruscamente i profitti per le mancate telefonate ed sms che Berlusconi non fa più. Il Governo invece non dovrebbe incentivare i consumi per spronare l'economia? Ridate il telefonino a Berlusconi per combattere la disoccupazione!

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi